Salve
il mio è un dubbio sul mio allenamento;
Io sono in Massa e mi alleno con regolarità 3 volte a settimana..sarei intenzionato ad inserire un allenamento settimanale in piscina.
e mi sono chiesto se questo potrebbe essere controproducente
....
Cioè non mi chiedo se con il nuoto è possibile fare massa ( da altri post ho dedotto che è impossibile
) mi chiedo che influenza può avere sul mio allenamento una seduta in piscina.. che a quanto ho capito è uno sport aerobico.
Quindi spero che mi aiutate a risolvere questo dubbio... cioè se potrebbe diciamo-infierire- su un allenamenteo massa..cioè non vorrei mettere da una parte e togliere dall'altra
se c'è qualche errore di "impostazione" mi scusa per la mia ignoranza...magari se ho tralasciato qualcosa che risulta importante per comprendere il mio dubbio chiedete pure
Grazie

Io sono in Massa e mi alleno con regolarità 3 volte a settimana..sarei intenzionato ad inserire un allenamento settimanale in piscina.
e mi sono chiesto se questo potrebbe essere controproducente

Cioè non mi chiedo se con il nuoto è possibile fare massa ( da altri post ho dedotto che è impossibile

Quindi spero che mi aiutate a risolvere questo dubbio... cioè se potrebbe diciamo-infierire- su un allenamenteo massa..cioè non vorrei mettere da una parte e togliere dall'altra

Grazie
Commenta