Ok, io sinceramente gli ho detto che lo avrei aiutato ma nn m va di impazzire, perche nn sono molto bravo pure io. Nel caso continua piu o meno con la stessa scheda, magari cambiando esercizi e aumentando piano piano i carichi, e con buona alimentazione, tu dici che risultati nn li ottiene cmq??
Scheda Multifrequenza data in palestra!
Collapse
X
-
-
Certo, partendo da milano per andare a brescia puoi prendere la A4 oppure passare per roma.. ci arrivi comunqueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto, partendo da milano per andare a brescia puoi prendere la A4 oppure passare per roma.. ci arrivi comunqueera un modo simpatico per dire di si?? ahuahuahua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è sbagliato di per sè, anzi.. io quando mi alleno in full body ripeto 3 volte a settimana squat/stacchi/trazioni/panca/lento..
E la multifrequenza (nel mio caso 3, nel caso del ns amico 2) è un modo valido per variare l'allenamento
Ad ogni modo parliamo di un mese e anche la scheda più "sbagliata" se è molto diversa dalla precedente, porta risultatiindubbiamente, però, personalmente, già chedevo variare cerco di farlo facendo qualcosa di più "corretto" (con questo non dico che fosse sbagliata la scheda, non fraintendermi). Ciò che intendo dire è pressochè l'eqivalente dell'esempio che hai fatto sul viaggio Milano-Brescia.....
.
sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
Commenta