salve a tutti vorrei avere qualke consiglio da voi x quanto riguarda la volumizzazione dei pettorali. I miei pettorali sn sporgenti all'esterno ma la parte interna nn si vede proprio nn è neanche gonfia un po il mio allenamento per i pettorali è 4X8 bilanciere su panca orizzontale,4X8 bilanciere su panca inclinata ,4X8+8 pectoral machine e 4X10 croci cn manubri su panca inclinata a 30° più di questo cos'altro fare x la parte interna?? o almeno sostituire uno di questi esercizi cn altri nn saprei aspetto i vostri consigli
pettorali
Collapse
X
-
come potresti scoprire usando la mistica funzione "cerca" in alto a destra: http://www.bodyweb.com/allenamento/2...one-cerca.html
ci sono 12.000 discussioni sull'argomento.
e tutto seguono il suddetto decorso.
- come e con quanto fai panca? Se la risposta è con POCO peso, parliamo di meno di 100 di massimale, e con tecnica alla caxxo allora è ovvio che tu abbia i pettorali indietro. Persisti e segui una buona dieta ed i risultati arriveranno.
- se la risposta è che fai panca con più di 100kg allora posta tutta la scheda ed un eventuale video di esecuzione.
- Non esiste la parte interna dei pettorali, al massimo massimo la parte alta e bassa
-
-
eh appunto... non per volere essere menoso, ma tutte le discussioni finiscono così, ormai ci sono abituatoOriginariamente Scritto da wiky92 Visualizza Messaggiola panca orizzontale 30 kg la panca inclinata 36kg la pectoral machine 40kg e poi 30kg e le croci 9 kg
Se il peso sul bilanciere è basso, il muscolo sarà poco
quindi non posso che consigliarti di continuare a spingere, aumentare il peso sul bilanciere e seguire una buona dieta.
Allenamenti miracolosi per i pettorali non ce ne sono, solo tanta ghisa fa miracoli
Commenta
-
-
non devi sostituire nulla, ma devi cercare di lavorare per aumentare i carichi, quindi cala di reps e sali di carico in tutti gli esercizi che utilizzi.Originariamente Scritto da wiky92 Visualizza Messaggiosalve a tutti vorrei avere qualke consiglio da voi x quanto riguarda la volumizzazione dei pettorali. I miei pettorali sn sporgenti all'esterno ma la parte interna nn si vede proprio nn è neanche gonfia un po il mio allenamento per i pettorali è 4X8 bilanciere su panca orizzontale,4X8 bilanciere su panca inclinata ,4X8+8 pectoral machine e 4X10 croci cn manubri su panca inclinata a 30° più di questo cos'altro fare x la parte interna?? o almeno sostituire uno di questi esercizi cn altri nn saprei aspetto i vostri consigli
è sufficiente aumentare di 2,5kg i carichi per constatare già nuovi effetti ipertroficiGUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Condivido i consigli che ti sono stati dati. Però mi è sfuggita una cosa...da quanto tempo è che ti alleni? Dai pesi utilizzati mi sembra che sei un neofita o poco più.
Quindi devi anche avere pazienza, oltre a seguire i consigli che ti sono stati dati.
P.S.: E io che mi sono iscritto a fare che non riesco a diventare 100kg al 10% di bf!?!?
La tua risposta "all'invito al search" è stata simpatica
. Però capisci anche che leggere le stesse domande da oltre 3 anni diventa pesante...
sigpic
Commenta
-
Commenta