Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Cavi
Collapse
X
-
E' per l'effetto ottico che si ha guardando una persona che ha molta massa su spalle e trapezi poichè questa stacca bene dalla vita (meglio se sottile), c'è il contrasto. I trapezi se la struttura è buona (per intenderci niente spalle strette e cadenti) non intozziscono e anzi slanciano..guarda i centometristi ad esempio. Senza trapezi perderebbero tantissimo in estetica.Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiowhy silver?
In palestra vedevo Galeazzo e mi pareva un gigante..poi invece è pochi cm piu' alto di me..era il trapezio esagerato a farmelo sembrare un gigante..perchè ti trovi davanti agli occhi una massa pazzesca invece di un collicino da gallinaccio.
Una persona con bei deltoidi e un bel trapezio dà l'idea di sovrastare..per questo sembra piu' alta di quanto effettivamente non sia.
Pero' il trapezio va portato bene..se hai deltoidi carenti e clavicole strette l'effetto che si ottiene è contrario.Last edited by BornAgain; 31-10-2009, 17:30:14.
Commenta
-
-
yes! 90kg con la bf che ho non son niente di che..ho la fortuna di dimostrarne molti di piu'..diciamo che non posso vantarmi di pesare tanto quando mi viene chiesto il peso, son sempre stato leggero.Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiozilver quanto pesi 90kg?
Commenta
-
-
è il modo più efficace per sviluppare porzioni di muscolo insviluppabili con movimenti "naturali" e tipiche del bbing.Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioi cavi sono fantastici. senza di essi si e' svantaggiati nell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè il modo più efficace per sviluppare porzioni di muscolo insviluppabili con movimenti "naturali" e tipiche del bbing.
Eh?
Commenta
-
-
prendiamo il capo laterale del deltoide: alzate laterali col manubrio vs cavi non c'e' paragone proprio. se hai in palestra una macchina per le alzate laterali poi e' un favola totale. non sopporto i neanderthal che dicono "eh solo pesi liberi", ma perche'? e' come se uno non usasse le email e dicesse "eh solo lettere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioprendiamo il capo laterale del deltoide: alzate laterali col manubrio vs cavi non c'e' paragone proprio. se hai in palestra una macchina per le alzate laterali poi e' un favola totale. non sopporto i neanderthal che dicono "eh solo pesi liberi", ma perche'? e' come se uno non usasse le email e dicesse "eh solo lettere"

Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
sullo sviluppo delle spalle ho idee molto poco convenzionaliOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioprendiamo il capo laterale del deltoide: alzate laterali col manubrio vs cavi non c'e' paragone proprio. se hai in palestra una macchina per le alzate laterali poi e' un favola totale. non sopporto i neanderthal che dicono "eh solo pesi liberi", ma perche'? e' come se uno non usasse le email e dicesse "eh solo lettere"
tra l'altro per le alzate laterali uso pesi da 2-3-4kg ed i cavi, che adoro, in questo caso li trovo inefficaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon sopporto i neanderthal che dicono "eh solo pesi liberi", ma perche'? e' come se uno non usasse le email e dicesse "eh solo lettere"

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosilver mi pare di ricordare che sei alto 1.75 circa?
cmq posta qualche tua foto credo siano in molti interessati a vedere il tuo fisico
Ora si uccide
Commenta
-
-
Ho già postato le foto in vesrione maialozza in passato..ora non farei che replicareOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosilver mi pare di ricordare che sei alto 1.75 circa?
cmq posta qualche tua foto credo siano in molti interessati a vedere il tuo fisico

Posso al massimo postare spalla e braccio
PS: sono 1m80!
Commenta
-

Commenta