Originariamente Scritto da THETEK
Visualizza Messaggio
Consigli su allenamento casalingo x massa muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioScusami ..
ma rischi di spendere piu di quanto costa una abbonamento in palestra dove sei seguito e hai comunque un aiuto.
Non vedo di buon occhio le palestre casalinghe per un neofita!
possibile non hai una manciata di ore a settimana?
te lo dice uno che lavora h24 e in continua reperibilita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza MessaggioIl tempo ce l'ho é che la palestra costa minimo 40 euro al mese.....invece 2 manubri da 10kg e una barra x le trazioni costano penso intorno ai 70-80 euro
a casa devi avere almeno
manubri componibili, buon tonnellaggio
bilanciere e ghisa, ma molta ghisa
barra
rack
(attrezzi per allenare le gambe)
panca piana
inclinata
questo è il minimo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon 2 manubri da 10 di strada ne fai molta, ma molta, ma molta, ma molta di nuovo, poca...il fisico di corona non te lo fai con 2 manubri. La sbarra ti dura una vita invece.
a casa devi avere almeno
manubri componibili, buon tonnellaggio
bilanciere e ghisa, ma molta ghisa
barra
rack
(attrezzi per allenare le gambe)
panca piana
inclinata
questo è il minimo...
i manubri componibili sono quellle a cui puoi mettere o togliere dei dischi in ghisa?
Commenta
-
-
il power rack è questo, ci fai molte cose non solo lo squat, anche la panca per esempio, lento avanti ecc...
che due manubri da 10kg siano sufficienti, forse troppo per te, è chiaro. Ma in 2-3 mesi potresti sollevare il doppio...ovvio che ti devi allenare bene...cosa che con 2 manubri e basta non puoi fare.
Si' quelli componibili sono quelli che si possono caricare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E un bel po che alleno gli addominali con appunto serie 3x150 diviso tra crunch,cruch inversi e crunch laterali un giorno si e un giorno no
Ho letto un po di cose su questo forum e volevo sapere se sarebbe meglio un allenamento del tipo
3x20 cruch
3x20 inversi
3xmax plank
2 volte a settimana?
Il dubbio che mi assale é il fatto che tutti i muscoli vanno allenati con pochissime ripetizione con un peso che ti faccia arrivare praticamente al max dello sforzo ma con 20 cruch invece potrei andare avanti ancora x parecchio quindi ho qualche dubbio sul fatto che possa progredire davvero con questo allenamento...MI AFFIDO A VOI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio3x150? Ma santa pazienza studiati questi due 3d!
http://www.bodyweb.com/allenamento/2...o-muscolo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopappa pronta eh? Strano
Se leggi veramente quelle discussioni c'è scritto tutto, tipi di allenamenti, esercizi da fare etc...
un allenamento come il tuo può andare, ma non devi certo farlo 7 giorni alla settimana e potresti anche sovraccaricare di più e fare meno di 20 ripetizioni
perche almeno senza sovraccarico non lo sono nemmeno lontanamente...forse dovrei sovraccaricare e con che peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma scusa eh, con cosa sovraccarichi se non hai attrezzatura?
fai domande tipiche di chi non ha mai preso in mano un peso, ed è da 3 pagine che ti diciamo che o devi andare in palestra o devi comprarti la roba...
Commenta
-
Commenta