Il nirvana... La dopamina e....il pump!
Collapse
X
-
Con quale esercizio?Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHo provato ieri a fine WO un pò di pump ai dorsali, precisamente per lo spessore del trapezio centrale e romboidi, devo dire che sentivo il sangue pompare nella schiena mentre eseguivo in un viaggio per come dire "di estasi".....
E oggi son pieno di doms, bene bene

Commenta
-
-
Ho provato per provare, il pulley e ovviamente con un peso quasi ridicolo e ho "pompato" tenendo la schiena ferma e tirando solo le bracciaOriginariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioCon quale esercizio?
Commenta
-
-
occhio...si rischia di diventare totalmente dipendenti...il pump e le endorfine sono un connubbio potentissimo...e per quel che ne so non esistono rimedi per curare la crisi d'astinenza se non...pompare..Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHo provato ieri a fine WO un pò di pump ai dorsali, precisamente per lo spessore del trapezio centrale e romboidi, devo dire che sentivo il sangue pompare nella schiena mentre eseguivo in un viaggio per come dire "di estasi".....
E oggi son pieno di doms, bene bene

contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Pump con alzate laterali 2x15 45" + 1xmax....semplicemente devastante.. spalle gonfie e ego a mille

sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
io ho provato una sorta di pompaggio fst7 sull addome....avevo gli addominali enormi....
anche un super pompaggio per i polpacci.....una serie super lenta da 12 ripetizioni di calf in piedi....in super set con il calf seduto 20 ripetizioni.....sentivo il polpaccio esplodere da quanto sangue c era.....che ne pensate dell allenamento con i tubi emostatici?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioho deciso, non appena finisco la preparazione per la gara di PL a cui devo partecipare mi dedicherò completamente all' allenamento con il pump e alla ricerca della dopamina

basta fare pump a fine allenamento bronto.....esempio
anca forza....complementare panca.....croci(ausilio)super pompaggio....d altronde il pump esce buono con esercizi di isolamento no??perderai molta forza se farai solo pump....cmq per la gara siamo quasi apposto....anhe per l albergo....dobbiamo gareggiare con un team sardo..
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ah allora inserisco delle serie di pompaggio con esercizi di isolamento a fine allenamentoOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobasta fare pump a fine allenamento bronto.....esempio
anca forza....complementare panca.....croci(ausilio)super pompaggio....d altronde il pump esce buono con esercizi di isolamento no??perderai molta forza se farai solo pump....cmq per la gara siamo quasi apposto....anhe per l albergo....dobbiamo gareggiare con un team sardo..
....
siamo apposto anche per l' albergo? benissimo!!!
ora aggiorno la discussione sul ciclo russo
Commenta
-
-
certo.....lo faccio anche io......il pump è una filosofia....non un protocollo di allenamento...alla fine di tutto il pump fai un minuto di allungamento per il muscolo allenato....e di sangue ne entrera 4 volte tanto....inoltre è buono per il recupero....a me piace pompare facendo tante serie...rip medio alte ma diminuendo i recuperi.....è una goduria....senti il muscolo scoppiare.....apppena sembra si sgonfia fai un altra serie....e si ripompa e la dopamina aumenta ancora....faccio così fino a quando non sento che affluisce poco sangue sul muscolo e sparisce l entusiasmo...Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah allora inserisco delle serie di pompaggio con esercizi di isolamento a fine allenamento
....
siamo apposto anche per l' albergo? benissimo!!!
ora aggiorno la discussione sul ciclo russo
cmq te ne parlo stasera....forse oggi riesco a passare...non è sicuroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPump con alzate laterali 2x15 45" + 1xmax....semplicemente devastante.. spalle gonfie e ego a mille

ottimo ragazzo..ottimo..bello avere i delts come meloni vero..?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioho deciso, non appena finisco la preparazione per la gara di PL a cui devo partecipare mi dedicherò completamente all' allenamento con il pump e alla ricerca della dopamina

Ne diverrai dipendente....e sarai felice....
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioio ho provato una sorta di pompaggio fst7 sull addome....avevo gli addominali enormi....
anche un super pompaggio per i polpacci.....una serie super lenta da 12 ripetizioni di calf in piedi....in super set con il calf seduto 20 ripetizioni.....sentivo il polpaccio esplodere da quanto sangue c era.....che ne pensate dell allenamento con i tubi emostatici?
anche se contraddetto dai capoccioni in camice bianco..e potenzialmente pericoloso...e' molto efficace per scatenare reazioni molecolari inerenti la crescita..tipiche del superpump...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Belle piene e pompate si x averle come meloni mi manca ancora tempo...molto...ma non demordo e continuo a testa altaOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioottimo ragazzo..ottimo..bello avere i delts come meloni vero..?

sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
cioè? mi lego un laccio al braccio faccio curl?
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta