Ah si ?!?! Armando?!?! bene .. non sapevo... cmq sia é una sua scheda mandatami da un suo ragazzo che si allena da lui... bah .. volevo provarla nonstante tutte le mie perplessitá ma se tutti mi dite che é immonda... laceró perdere
...
Opinioni scheda...
Collapse
X
-
c'è un utente che ha il suo cognome, poi se sia lui non lo soOriginariamente Scritto da Flo86 Visualizza MessaggioAh si ?!?! Armando?!?! bene .. non sapevo... cmq sia é una sua scheda mandatami da un suo ragazzo che si allena da lui... bah .. volevo provarla nonstante tutte le mie perplessitá ma se tutti mi dite che é immonda... laceró perdere
...

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora magari abbiamo anche Coleman iscritto al forumOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è un utente che ha il suo cognome, poi se sia lui non lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggionono non é lui... era solo un suo fan ... si era spacciato per tale ma assicuro che ancora non si é iscritto armando .. purtroppo
diceva di essere proprio luiOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioallora magari abbiamo anche Coleman iscritto al forum

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ah capito...sarà stato il solito bimbominkiaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodiceva di essere proprio lui

flo hai trovato una scheda di Manx che ti garba o vuoi provare quella rivista da Leviatano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioah capito...sarà stato il solito bimbominkia
flo hai trovato una scheda di Manx che ti garba o vuoi provare quella rivista da Leviatano?

... sisisisis...
la mia scheda attuale sarebbe questa magari potreste inserimi qualche modifica ( tipo SS JS o quello che piú vi garba per dare una scossa ai muscoli che ormai sono abituati a questa routine)
Lunedi :
Panca piana 4-6-8-10
Inclinata 3x8
Croci su inclinata 3x8
Reclinata 3x10
Martedi:
Suat 5x5
Leg extension 4x10
Leg curl 3x8
affondi 3x8
calf 3x12/15
calf press 3x8
Giovedi :
Lento dietro 10-8-8-6
ALzate laterali 3x8
Alzate frontali 3x8
Shoulder press 2x10
Push down 10-8-6
French press 4x8
Distensioni dietro la nuca 3x10
Venerdi:
Stacco 8-6-4-2
Lat machine dietro 4x8
Rematori con manubrio 3x8
Pulley 3x10
Trazioni 3xMax
Curl bilanciere 10-8-8-6
Concetrato 3x10
PAnca scott 3x8
a voi
Last edited by Flo86; 16-06-2009, 10:52:39.
Commenta
-
-
che dici? Mi sono sfogato troppo?Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza MessaggioLunedi :
Panca piana 4-6-8-10
Inclinata 3x8
in superserie con
Croci su inclinata 3x12
Dip 2x max.
Martedi:
Squat 5x5
Leg extension 3x10
in superserie con
Leg curl 3x8
affondi 2x10 con peso + max. a corpo libero
calf 3x12/15
calf press 3x8
Giovedi :
Lento dietro 10-8-8-6
Alzate frontali 3x8+8
ALzate laterali 3x12
Shoulder press 2x20
French press 4x8
Distensioni dietro la nuca 2x10
Push down serie discendente, parti dal 6RM, fai il massimo di ripetizioni (cioè 6
) poi togli 10kg fai il max, togli 10kg fai il max, fino a che non ce la fai più
Venerdi:
Stacco 4x4
Trazioni 3xMax
Rematori con manubrio 3x8+8
Lat machine davanti 2x8
in superserie con
Pulley 2x10
Curl bilanciere 3x8
Curl alternato 3x6+6
Concetrato 2x10 pump
Commenta
-