si seno modifica la mia... basta che sia giusta seconda voi e una spiegazione sui carichi massimi... grazie ancora
Scheda allenamento ok?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maikol Visualizza Messaggiolunedi:
PETTO
panca piana 3x10
panca piana manubri 3x10
croci 4x 10
gli esercizi vanno bene. Nella panca userei decisamente un 3x6, se non un 4x6, la panca piana manubri va bene, le croci le farei a cavi, in x12, non caricare troppo, sono un esercizio di concentrazione non di forza.
TRICIPITI
poliercolina manubrio curvo 3x 12
poliercolina corda 3x12
un esercizio di forza al posto del primo ci deve essere. I dip vanno bene, oppure fai quello in x6...
mercoledi:
DORSALI
LAT MACHINE dietro 3 x 12
LAT MACHINE avanti imp 3 x12
pulley basso 3x 12
BICIPITI:
CURL BILANCIERO DRITTO 3 x10
manubri 3 x 10
la lat machine... mah.. trazioni riesci a farle? Ci starebbero molto meglio e lavoreresti molto molto di più. Il pulley così va benissimomancano gli stacchi...
Anche nei bicipiti, se ne fai due nel primo fai un bel 4x6 come minimo, nel curl manubri vanno bene anche 10 per ora...
giovedi
gambe in generale 3 x 10
e qui non va bene, dobbiamo rivederlo
venerdi:
SPALLE
distensioni avanti bilanciere 3 x 10
tirate al mento 3 x 10
anche qui, un 4x8 nel lento ci sta bene, le tirate al mento vanno bene, riusciresti a reggere anche delle alzate laterali? Anche un 2x12, avrebbe un buon pump. Ci vogliono delle alzate a 90° per il capo posteriore
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maikol Visualizza Messaggiook grazie mille ho capito... e trzioni per i dorsali?ok dopo questa fila a guardare il link che ha postato Manx
Commenta
-
-
ma ti alleni veramente da un anno e mezzo?
ragazzi un po' di autonomia...ingegnatevi da soli e cercate di informarvi sugli esercizi...c'è youtube e google, e c'è il forum con i 3d in rilievo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cosi e la sistemazione:
LUNEDI
PETTO
panca piana 4x6
panca piana manubri 3x10
croci ai cavi 4x 12
TRICIPITI
poliercolina manubrio curvo 4x 6
poliercolina corda 3x6