vabbè allora in fine che mi consigliate d fare?allora io faccio solo la panca piana e addominali e poi il nuoto.dovrei allenarmi di piu cn la panca?
ingrandire il petto
Collapse
X
-
devi allenare tutto il corpo e non fare la panca 5 volte a settimana.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superficiale Visualizza Messaggioah cmqil mio obbiettivo è solo quello d avere un fisico scolpito ma nn eccessivamente muscoloso cm i mister olimpia.vi posto delle foto almeno v faccio rendere conto della mia situazione
bravo... bisogna capire quando è il momento di fermarsi....
cerca di non fare piu di 50 kg di panca altrimenti farai fatica ad entrare nelle vecchie maglietteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Comunque,a parte me che capisco poco,lo asseriva anche Arnold e lo utilizzava x ESPANDERE LA CASSA TORACICA(Musclemag n28 luglio - agosto 2007). X allungare il pisello fanno degli interventi di chirurgia plastica... comunque sono dell'idea che un culturista abbia la cassa toracica piu' grande rispetto a un sedentario e non solo x genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabex Visualizza MessaggioComunque,a parte me che capisco poco,lo asseriva anche Arnold e lo utilizzava x ESPANDERE LA CASSA TORACICA(Musclemag n28 luglio - agosto 2007). X allungare il pisello fanno degli interventi di chirurgia plastica... comunque sono dell'idea che un culturista abbia la cassa toracica piu' grande rispetto a un sedentario e non solo x genetica.Salvo aver iniziato a fare pesi, in modo serio, ad un'età adolescenziale (e anche quì ho miei dubbi: Prendi il pro Lee Priest... ha iniziato prestissimo ad allenarsi ma la cassa toracica, intesa come ossa, è rimasta veramente piccola...)
Faccio un esempio: se hai polsi piccoli, allenandoti "pesante" e x molto tempo; li puoi far ingrossare? La risposta è NO...
X la cassa toracica vale lo stesso discorso...
sigpic
Commenta
-
-
quoto ryban.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
I polsi come le clavicole e la maggior parte delle ossa,non crescono, cosi' come le costole. Io mi riferisco ad un insieme di ossa piu o meno mobili(quando inspiri aria nei polmoni si espande,giusto?)Comunque non devo fare cambiare opinione a nessuno.Se voi pensate che non serva,va bene,io resto del mio parere:a me piace fare pullover x l'espansione del torace,poi non credo faccia i miracoli.Era solo un un consiglio ad un neofitarovare!Del resto son dell'idea che fare panca piana tutti i giorni e basta non serva a niente. Pareri di un profano. Sicuramente ci sono persone piu' qualificate di me.Io in 15 anni di allenamento con i pesi,errori ne ho fatti e probabilmente ne continuo a fare,ma del resto si impara ogni giorno qualcosa...alla prossima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabex Visualizza MessaggioI polsi come le clavicole e la maggior parte delle ossa,non crescono, cosi' come le costole. Io mi riferisco ad un insieme di ossa piu o meno mobili(quando inspiri aria nei polmoni si espande,giusto?)Comunque non devo fare cambiare opinione a nessuno.Se voi pensate che non serva,va bene,io resto del mio parere:a me piace fare pullover x l'espansione del torace,poi non credo faccia i miracoli.Era solo un un consiglio ad un neofitarovare!Del resto son dell'idea che fare panca piana tutti i giorni e basta non serva a niente. Pareri di un profano. Sicuramente ci sono persone piu' qualificate di me.Io in 15 anni di allenamento con i pesi,errori ne ho fatti e probabilmente ne continuo a fare,ma del resto si impara ogni giorno qualcosa...alla prossima.
Sian quì x discutere e personalmente nn metto "paletti" ai miei pensieri...
Opinioni diverse!? Se ne discute...ripeto, x me, nn esistono dogmi insuperabili...quindi è tutto ben accetto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCi mancherebbe Fabex!!
Sian quì x discutere e personalmente nn metto "paletti" ai miei pensieri...
Opinioni diverse!? Se ne discute...ripeto, x me, nn esistono dogmi insuperabili...quindi è tutto ben accetto...
Commenta
-
-
quindi secondo voi nn serve a nnt la panca?mmm nn sn tanto d'accordo xkè il mio petto sta aumentando,cioè si sta facendo piu gonfio e definito,però è solo ke lo vedo piccolo rispetto al resto del corpo,sopratutto rispetto alle spalle,per questo chiedevo se questo è dovuto ad un fatto d costituzione
Commenta
-
-
quindi secondo voi nn servirebbe fare solo la panca?mmm è una mia opinione,però io nn sn tnt d'accordo perkè il mio petto sta diventando piu gonfio e definito e poi cmq il resto del corpo lo alleno cn il nuoto.è solo ke il mio petto lo vedo piccolo se paragonato al resto del mio corpo,soprattutto rispetto alle spalle,per questo credevo se nn sia una questione d costituzione.Magari vi posso postare delle foto così vi rendo l'idea se potete darmi qualke konsiglio
Commenta
-
-
ripeto: bisogna allenare tutto il corpo e non serve a niente fare la panca 5 volte a settimana... serve semmai x regredire.
posta questo foto cmq...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta