problema avambracci nello stacco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    i classici deadlift falli con la presa mista
    Esatto,è molto più sicura e resistente

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    no,non ho mai provato
    Prova,ti fa guadagnare un sacco di kg

Leave a comment:

• napo
    replied
    il pollice si apre proprio mentre effettuo l'alazata
    i classici deadlift falli con la presa mista

Leave a comment:

• odisseo
    replied
    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    gli avambracci ti fanno male xkè la tua presa cede....potresti utilizzare del gesso o della camere d'aria di pneumatici per rendere la presa più stabile
    il pollice si apre proprio mentre effettuo l'alazata

Leave a comment:

• odisseo
    replied
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    p.s:hai provato ad usare la presa mista?
    no,non ho mai provato

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    p.s:hai provato ad usare la presa mista?

Leave a comment:

• napo
    replied
    oggi mentre facevo lo stacco,nelle ultime 2 serie gli avambracci erano alquanto affaticati e non riuscivo ad afferrare bene il bilanciere perchè il pollice si staccava dalla presa,quindi ho dovuto rinunciare alle ultime 2 ripetizioni.

il peso che ho usato era sostenibile (potrei anche aumentarlo) per il resto del corpo ma assolutamente no per gli avambracci.

cosa faccio?rimango con questo peso fin quando non porto la situazione in pareggio?
    gli avambracci ti fanno male xkè la tua presa cede....potresti utilizzare del gesso o della camere d'aria di pneumatici per rendere la presa più stabile

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Hai lo stesso mio problema,avambracci con poca forza.Puoi usare le fasce x la presa,ma io lo sconsiglierei e punterei a fare le rep solo con la propria forza.Io di solito in condizioni del genere mantengo il peso anke la seduta successiva finkè nn riesco a fare il numero di set-reps ke mi sono prefissato

Leave a comment:

• odisseo
    started a topic problema avambracci nello stacco

problema avambracci nello stacco

oggi mentre facevo lo stacco,nelle ultime 2 serie gli avambracci erano alquanto affaticati e non riuscivo ad afferrare bene il bilanciere perchè il pollice si staccava dalla presa,quindi ho dovuto rinunciare alle ultime 2 ripetizioni.

il peso che ho usato era sostenibile (potrei anche aumentarlo) per il resto del corpo ma assolutamente no per gli avambracci.

cosa faccio?rimango con questo peso fin quando non porto la situazione in pareggio?
Working...
X