Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
problema avambracci nello stacco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiono,non ho mai provato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil pollice si apre proprio mentre effettuo l'alazata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiogli avambracci ti fanno male xkè la tua presa cede....potresti utilizzare del gesso o della camere d'aria di pneumatici per rendere la presa più stabile
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiop.s:hai provato ad usare la presa mista?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiooggi mentre facevo lo stacco,nelle ultime 2 serie gli avambracci erano alquanto affaticati e non riuscivo ad afferrare bene il bilanciere perchè il pollice si staccava dalla presa,quindi ho dovuto rinunciare alle ultime 2 ripetizioni.
il peso che ho usato era sostenibile (potrei anche aumentarlo) per il resto del corpo ma assolutamente no per gli avambracci.
cosa faccio?rimango con questo peso fin quando non porto la situazione in pareggio?
Leave a comment:
-
-
Hai lo stesso mio problema,avambracci con poca forza.Puoi usare le fasce x la presa,ma io lo sconsiglierei e punterei a fare le rep solo con la propria forza.Io di solito in condizioni del genere mantengo il peso anke la seduta successiva finkè nn riesco a fare il numero di set-reps ke mi sono prefissato
Leave a comment:
-
-
problema avambracci nello stacco
oggi mentre facevo lo stacco,nelle ultime 2 serie gli avambracci erano alquanto affaticati e non riuscivo ad afferrare bene il bilanciere perchè il pollice si staccava dalla presa,quindi ho dovuto rinunciare alle ultime 2 ripetizioni.
il peso che ho usato era sostenibile (potrei anche aumentarlo) per il resto del corpo ma assolutamente no per gli avambracci.
cosa faccio?rimango con questo peso fin quando non porto la situazione in pareggio?Tag: Nessuno
-
Leave a comment: