Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenarsi male...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenarsi male...

    stasera avevo la routine per il petto...e dopo le prime 4 serie di panca piana dove già avevo visto che non stavo al meglio...ho provato a fare anche la panca inclinata ma alla prima serie mi ha ceduto il braccio con un peso che uso di solito allora ho deciso di andare a casa...

    dite che è possibile ripetere l'allenamento domani mattina se mi dovessi sentire in forma?

    #2
    Dipende...domani devi allenare altri gruppi muscolari?Cme è suddivisa la tua tabella di allenamento?
    Cmq anke se il petto tornassi ad allenarlo direttamente martedì prossimo nn succede niente
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
      stasera avevo la routine per il petto...e dopo le prime 4 serie di panca piana dove già avevo visto che non stavo al meglio...ho provato a fare anche la panca inclinata ma alla prima serie mi ha ceduto il braccio con un peso che uso di solito allora ho deciso di andare a casa...

      dite che è possibile ripetere l'allenamento domani mattina se mi dovessi sentire in forma?
      Secondo me avresti dovuto contiunare abbassando il peso.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Dipende...domani devi allenare altri gruppi muscolari?Cme è suddivisa la tua tabella di allenamento?
        Cmq anke se il petto tornassi ad allenarlo direttamente martedì prossimo nn succede niente
        domani no in teoria non mi dovrei allenare...

        cmq stasera avevo petto - deltoidi - tricipiti seguo le sxhede di manx che mi piacciono molto

        cmq alla prima serie del secondo esercizio me ne sono andato per questo chiedevo se potevo allenarmi domani ripetendo la routine

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          Secondo me avresti dovuto contiunare abbassando il peso.
          ci ho pensato anche io...ma non mi sentivo proprio concentrato...e non ti so dire nemmeno il xchè...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
            domani no in teoria non mi dovrei allenare...

            cmq stasera avevo petto - deltoidi - tricipiti seguo le sxhede di manx che mi piacciono molto

            cmq alla prima serie del secondo esercizio me ne sono andato per questo chiedevo se potevo allenarmi domani ripetendo la routine
            Ma cme dice nebrik secondo te se avessi abbassato il peso avresti potuto continuare il wo o proprio nn era minimamente giornata?
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
              ci ho pensato anche io...ma non mi sentivo proprio concentrato...e non ti so dire nemmeno il xchè...
              Un giorno no ci può stare,è normale.
              Se domani vuoi riprovare puoi anke farlo (anke se cme detto saltare direttamente al prossimo martedì nn compromette niente)
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                riposati e cerca di capire la causa del "malessere". Potrebbe essere un segnale importante o + probabilmente una giornata "no" (x vari motivi).

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Ma cme dice nebrik secondo te se avessi abbassato il peso avresti potuto continuare il wo o proprio nn era minimamente giornata?
                  avrei potuto sicuramente continuare...xò sai non mi sarei sentito soddisfatto...ma è deleterio riallenarsi domani o andrebbe bene ai fini dell'ipertrofia?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    riposati e cerca di capire la causa del "malessere". Potrebbe essere un segnale importante o + probabilmente una giornata "no" (x vari motivi).
                    guarda è strano xkè ho anke scaricato diciamo...essendo stato 2 settimane fa una settimana a fuerteventura...cmq penso sia più una questione mentale che altro...mi sento veramente incazzato nero quando mi capitano queste giornate...oltretutto oggi non ho fatto un ***** tutto il giorno xchè stavo anche di recupero a lavoro quindi direi che sono anche riposato

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                      avrei potuto sicuramente continuare...xò sai non mi sarei sentito soddisfatto...ma è deleterio riallenarsi domani o andrebbe bene ai fini dell'ipertrofia?
                      Allenarsi o no domani nn ti porterà a catabolismo o viceversa a diventare più grosso.Un allenamento saltato nn è la fine del mondo.E poi domani saresti così sicuro di essere al 100%?Se domani vai a ripetere il wo e finisce cme oggi poi il prossimo wo cme andrà? Ripeto ci può stare una giornata no,ma se poi queste giornate vengono a sommarsi nn è più un gran bene.Mollte volte è meglio un giorno di riposo in più ke in meno.
                      E' da molto ke ti alleni o hai iniziato da poco?
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        due anni e mezzo con qualche brutto stop...cmq totalmente due anni e mezzo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                          Allenarsi o no domani nn ti porterà a catabolismo o viceversa a diventare più grosso.Un allenamento saltato nn è la fine del mondo.E poi domani saresti così sicuro di essere al 100%?Se domani vai a ripetere il wo e finisce cme oggi poi il prossimo wo cme andrà? Ripeto ci può stare una giornata no,ma se poi queste giornate vengono a sommarsi nn è più un gran bene.Mollte volte è meglio un giorno di riposo in più ke in meno.
                          E' da molto ke ti alleni o hai iniziato da poco?

                          oggi non è che mi sentivo giù...anzi solo ke poi sono andato in palestra e i pesi non salivano...domani conoscendomi renderei di più...e praticamente oggi ho lasciato subito andare non ne finito la routine del petto ne fatto spalle e tricipiti per questo domani vorrei ritornare ad allenarmi...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                            due anni e mezzo con qualche brutto stop...cmq totalmente due anni e mezzo
                            Due anni e mezzo nn continuativi,forse ancora nn hai sviluppato l'esperienza necessaria x dare tutto nel wo.Sembra facile,ma fare ogni wo al massimo delle proprie possibilità e con il massimo della voglia nn è così facile.Bisogna imparare ad ascoltare i segnali del corpo.Se un giorno nn si hanno energie sufficienti x allenarsi si fa un giorno di pausa,oppure se nn si è al top ci si allena ma si abbassa il carico di lavoro
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                              oggi non è che mi sentivo giù...anzi solo ke poi sono andato in palestra e i pesi non salivano...domani conoscendomi renderei di più...e praticamente oggi ho lasciato subito andare non ne finito la routine del petto ne fatto spalle e tricipiti per questo domani vorrei ritornare ad allenarmi...
                              Oggi nn eri al top.Magari domani puoi tornare,ma se senti di nn riuscire a spingere cme dovresti o lasci stare o modifiki il wo in modo da fare un tipo di lavoro sopportabile
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎