Ciao Manx, volevo innanzitutto ringraziarti per la scheda che mi avevi postato circa 3 sett. e mezzo fa. Questa è appunto la terza settimana che la seguo e mi trovo benissimo, sto caricando parecchio e vedo notevoli miglioramenti.
Ho fatto solo un leggero cambiamento nelle distensioni su piana, mettendo al posto di un 4 x 6 un 5 x 6-4-3-2-1 . Per il resto ho lasciato tutto così.
Volevo chiederti.
Oltre ad assumere whey e bcaa, volevo sapere se potevo prendere anche del termogenico.
devo riuscire a levare quella piccola percentuale di adipe da fianchi e parte bassa dell'addome che a me da tanto fastidio.
Kmq ci vediamo tra due sett. per il cambio scheda.
Grazie MASSIMO
Ho fatto solo un leggero cambiamento nelle distensioni su piana, mettendo al posto di un 4 x 6 un 5 x 6-4-3-2-1 . Per il resto ho lasciato tutto così.
Volevo chiederti.
Oltre ad assumere whey e bcaa, volevo sapere se potevo prendere anche del termogenico.
devo riuscire a levare quella piccola percentuale di adipe da fianchi e parte bassa dell'addome che a me da tanto fastidio.
Kmq ci vediamo tra due sett. per il cambio scheda.
Grazie MASSIMO

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta