Ho notato, in palestra , che ci sono molti bber che hanno un corpo notevole , ma spesso e volentieri dei polpacci ridicoli, secchi e poco muscolosi.
Mi capita di vederli anche a persone che si caricano quintali di stacco o di squat con gambe molto muscolose e ben tornite.
Come mai? io non ho polpacci eccessivamente muscolosi ma sono abbastanza definiti e voluminosi. Chiaro che vorrei migliorarli. Ma ci sono molti bber che hanno polpacci peggiori dei miei, e vedere quadricipiti enormi poggiare su sti due stecchine seondo me è davvero antiestetico.
Come mai si presta così poca attenzione a questo gruppo muscolare?
Mi capita di vederli anche a persone che si caricano quintali di stacco o di squat con gambe molto muscolose e ben tornite.
Come mai? io non ho polpacci eccessivamente muscolosi ma sono abbastanza definiti e voluminosi. Chiaro che vorrei migliorarli. Ma ci sono molti bber che hanno polpacci peggiori dei miei, e vedere quadricipiti enormi poggiare su sti due stecchine seondo me è davvero antiestetico.
Come mai si presta così poca attenzione a questo gruppo muscolare?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
poi ritorno operativo
Commenta