The prison workout: che ve ne pare?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
sono esercizi per l'efficienza fisica, l'uso nella preparazione atletica è per stimolare la forza fisica relativa e la resistenza cardiorespiratoria nei pugili, atleti delle arti marziali, militari e in genere poi da tutti quelli dotati di un buon rapporto peso-potenza.
non rientra nei sistemi per accelerare il processo della massa muscolare per il semplice fatto che energeticamente è veramente dispendioso e altri metodi si dimostrano effettivamente molto più efficaci.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioChe poi inventa un esercizio al giorno questo! E' ottimo però
Commenta
-
-
su sky danno spesso speciali sulla vita dietro le sbarre...ciò che sconcerta è come questi tipi si allenano nell'ora d'aria nel giardino con attrezzi stile giardino pubblico italiano (una sbarra, delle parallele, mooooooolto corpo libero) e abbiano fisici paurosi.
sicuro non fanno multiarticolari, non hanno alimentazione curata.
voglio anche che si bombino, ma come cribbio fanno ad avere fisici simili facendo particamente solo flessioni trazioni, e parallele???
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Questo discorso sandman era venuto fuori tempo fa in un altro tread.
Cmq con sole flessioni,e parallele nn si può costruire un fisico grossoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCmq con sole flessioni,e parallele nn si può costruire un fisico grosso
per esercizi interessanti guardate anche qui
non sto dicendo che il fisico se lo son costruiti così eh.. è solo per prendere spunto
Commenta
-
-
il tipo ke esegue piegamenti mentre fa la bandiera....nn avevo mai visto una cosa simile
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiopiegamenti parallele trazioni ed altri multiarticolari a corpo libero con un minimo d'ingegno e si può ottenere un ottimo fisico secondo me
per esercizi interessanti guardate anche qui
non sto dicendo che il fisico se lo son costruiti così eh.. è solo per prendere spuntoComunque sia,eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosuperbo il tipo,bestiale. Ma credo che sia arrivato a fare certi esercizi solo dopo anni e anni di pesi "classici".. e credo anche che in realtà si alleni in una palestra come tutti gli altriComunque sia,eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosuperbo il tipo,bestiale. Ma credo che sia arrivato a fare certi esercizi solo dopo anni e anni di pesi "classici".. e credo anche che in realtà si alleni in una palestra come tutti gli altriComunque sia,eccezionale.
generalmente quando si parla di esercizi a corpo libero qui dentro si dice: sono troppo facili, non servono a nulla.
poi quando qualcuno vede degli esercizi tosti come quelli linkati dal buon damz: no, non è possibile farli senza aver raggiunto prima certi risultati con i pesi.
esiste una progressione anche negli esercizi a corpo libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioc'è qualcosa che non mi torna ragazzi.
generalmente quando si parla di esercizi a corpo libero qui dentro si dice: sono troppo facili, non servono a nulla.
poi quando qualcuno vede degli esercizi tosti come quelli linkati dal buon damz: no, non è possibile farli senza aver raggiunto prima certi risultati con i pesi.
esiste una progressione anche negli esercizi a corpo libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioragazzi son burpees, ottimi per il condizionamento anaerobico, come diceva maigap...vi sembra così strano vedere una cosa del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodrifter ma parli del video del ragazzo postato da Damz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobè credo che mettersi "a bandiera" e fare flessioni sia veramente qualcosa di incredibile. Io credo che il tipo sia partito da una buona base di pesi,parecchi anni,poi abbia unito i pesi agli esercizi a corpo libero e sia progredito anche in quelli. Di sicuro non crederò mai che sia diventato cosi facendo flessioni e trazioni
prendi le trazioni per esempio. ci sono molte persone che non hanno mai fatto pesi che faticano a farne una.
non necessariamente uno deve prima fare la lat machine. ci sono svariati metodi per aumentare la forza, come fare solo la parte eccentrica del movimento.
ti faccio un altro esempio: quelli che fanno breakdance. fanno cose incredibili eppure molti non toccano un peso. provando e riprovando piano piano acquisiscono movimenti impensabili.
Commenta
-
Commenta