The prison workout: che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    infatti non serve per la massa. come ho scritto sopra, serve per la resistenza ed il condizionamento anaerobico.
    inoltre non viene usato dai ballerini, ma dai pugili. non esiste solo la massa.

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• menez
      SdS - Moderator
      • Aug 2005
      • 7303
      • 620
      • 96
      • Send PM

sono esercizi per l'efficienza fisica, l'uso nella preparazione atletica è per stimolare la forza fisica relativa e la resistenza cardiorespiratoria nei pugili, atleti delle arti marziali, militari e in genere poi da tutti quelli dotati di un buon rapporto peso-potenza.
      non rientra nei sistemi per accelerare il processo della massa muscolare per il semplice fatto che energeticamente è veramente dispendioso e altri metodi si dimostrano effettivamente molto più efficaci.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      https://www.facebook.com/menegazzi.alberto

MANX SDS

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

andrebbe preso,styccato in alto sotto un titolo come "ecco cosa fare in quei 15gg in cui la palestra è chiusa" Che poi inventa un esercizio al giorno questo! E' ottimo però

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4903
          • 579
          • 732
          • Send PM

su sky danno spesso speciali sulla vita dietro le sbarre...ciò che sconcerta è come questi tipi si allenano nell'ora d'aria nel giardino con attrezzi stile giardino pubblico italiano (una sbarra, delle parallele, mooooooolto corpo libero) e abbiano fisici paurosi.
          sicuro non fanno multiarticolari, non hanno alimentazione curata.
          voglio anche che si bombino, ma come cribbio fanno ad avere fisici simili facendo particamente solo flessioni trazioni, e parallele???

Tessera N° 6

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Send PM

Questo discorso sandman era venuto fuori tempo fa in un altro tread.
            Cmq con sole flessioni,e parallele nn si può costruire un fisico grosso
            Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Damz
              Banned
              • May 2007
              • 3575
              • 311
              • 808
              • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Cmq con sole flessioni,e parallele nn si può costruire un fisico grosso
              piegamenti parallele trazioni ed altri multiarticolari a corpo libero con un minimo d'ingegno e si può ottenere un ottimo fisico secondo me

per esercizi interessanti guardate anche qui

non sto dicendo che il fisico se lo son costruiti così eh.. è solo per prendere spunto

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Send PM

il tipo ke esegue piegamenti mentre fa la bandiera....nn avevo mai visto una cosa simile
                Matt10

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                  piegamenti parallele trazioni ed altri multiarticolari a corpo libero con un minimo d'ingegno e si può ottenere un ottimo fisico secondo me

per esercizi interessanti guardate anche qui

non sto dicendo che il fisico se lo son costruiti così eh.. è solo per prendere spunto
                  superbo il tipo,bestiale. Ma credo che sia arrivato a fare certi esercizi solo dopo anni e anni di pesi "classici".. e credo anche che in realtà si alleni in una palestra come tutti gli altri Comunque sia,eccezionale.

Commenta

• Damz
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3575
                    • 311
                    • 808
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    superbo il tipo,bestiale. Ma credo che sia arrivato a fare certi esercizi solo dopo anni e anni di pesi "classici".. e credo anche che in realtà si alleni in una palestra come tutti gli altri Comunque sia,eccezionale.
                    credo anch'io

Commenta

• maigap
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 5542
                      • 404
                      • 705
                      • Send PM

c'è qualcosa che non mi torna ragazzi.

generalmente quando si parla di esercizi a corpo libero qui dentro si dice: sono troppo facili, non servono a nulla.
                      poi quando qualcuno vede degli esercizi tosti come quelli linkati dal buon damz: no, non è possibile farli senza aver raggiunto prima certi risultati con i pesi.

esiste una progressione anche negli esercizi a corpo libero.

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                        c'è qualcosa che non mi torna ragazzi.

generalmente quando si parla di esercizi a corpo libero qui dentro si dice: sono troppo facili, non servono a nulla.
                        poi quando qualcuno vede degli esercizi tosti come quelli linkati dal buon damz: no, non è possibile farli senza aver raggiunto prima certi risultati con i pesi.

esiste una progressione anche negli esercizi a corpo libero.
                        bè credo che mettersi "a bandiera" e fare flessioni sia veramente qualcosa di incredibile. Io credo che il tipo sia partito da una buona base di pesi,parecchi anni,poi abbia unito i pesi agli esercizi a corpo libero e sia progredito anche in quelli. Di sicuro non crederò mai che sia diventato cosi facendo flessioni e trazioni

Commenta

• the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360
                          • 351
                          • 118
                          • Florencia
                          • Send PM

ragazzi son burpees, ottimi per il condizionamento anaerobico, come diceva maigap...vi sembra così strano vedere una cosa del genere?
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            ragazzi son burpees, ottimi per il condizionamento anaerobico, come diceva maigap...vi sembra così strano vedere una cosa del genere?
                            drifter ma parli del video del ragazzo postato da Damz?

Commenta

• maigap
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 5542
                              • 404
                              • 705
                              • Send PM

drifter ma parli del video del ragazzo postato da Damz?
                              no, parla dell'esercizio oggetto del thread.

Commenta

• maigap
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2003
                                • 5542
                                • 404
                                • 705
                                • Send PM

bè credo che mettersi "a bandiera" e fare flessioni sia veramente qualcosa di incredibile. Io credo che il tipo sia partito da una buona base di pesi,parecchi anni,poi abbia unito i pesi agli esercizi a corpo libero e sia progredito anche in quelli. Di sicuro non crederò mai che sia diventato cosi facendo flessioni e trazioni
                                io invece credo che qualunque esercizio a corpo libero possa diventare possibile senza passare attraverso i pesi.

prendi le trazioni per esempio. ci sono molte persone che non hanno mai fatto pesi che faticano a farne una.
                                non necessariamente uno deve prima fare la lat machine. ci sono svariati metodi per aumentare la forza, come fare solo la parte eccentrica del movimento.

ti faccio un altro esempio: quelli che fanno breakdance. fanno cose incredibili eppure molti non toccano un peso. provando e riprovando piano piano acquisiscono movimenti impensabili.

Commenta

Working...
                                X