Ciao a tutti...stavo cercando di determinare il gruppo morfologico a cui appartengo ma nn lo riesco a fare xkè il mio fisico ha caratteristike un pò di tutti e 3...ad es sn 164cm x 56kg,nn sto messo male e sn definito,solo cn la parte inferiore ell'addome leggermente appannata (nn penso cmq ke sia tanto grasso contando ke il lattosio da questo punto di vista mi uccide
) ke appena inizio a nuotare si squadra,spalle direi "normali" cioè nn larghe ma nemmeno troppo strette,vita stretta,gambe un pò corte rispetto al busto,tendo a sviluppare muscolatura nelle braccia e nelle gambe soprattutto e carente di petto,magro ma prima di andare in palestra ero grassissimo xkè mangiavo troppo e male e facevo vita sedentaria...inoltre mi sn reso conto ke se mangio pulito senza esagerare con le calorie metto su massa abb facilmente senza rilevare a occhio un ingrassamento ma temo ke lasciandomi un pò andare di + a tavola le conseguenze sarebbero evidenti...ora...so benissimo ke nn è una cosa fondamentale sapere a quale gruppo si appartiene anke xkè a volte ci si abbatte anzikè pensare a mangiare e spingere come si deve...io cmq lo vorrei sapere anke sl x curiosità...scusate x il poema e grazie in anticipo x le risposte!

Commenta