Non posso lasciarvi un attimo, che......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexR
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 822
    • 40
    • 84
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    "eppur sono mezza **** nel complesso"

E che questa frase sia scolpita nella roccia.
    avrei optato per tatuarmela....
    Pieraus Nocerinaus:
    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Qualcuno ha mai provato microcicli di 15 gg, partendo dall'80% del massimale ( calcolato anche senza eccessiva precisione, ma sulla scorta delle 6/8reps ) e su questo principio costruire 3 o 4 tipologie a stimolo anche estremamente variato che stimoli tutte le componenti fibrillari? Una quindicina di anni fa, in un periodo di creativita' mistica ne sviluppai uno. Spe'.....mo' ci guardo.....
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• AlexR
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 822
        • 40
        • 84
        • Milano
        • Send PM

Qualcuno ha mai provato microcicli di 15 gg, partendo dall'80% del massimale ( calcolato anche senza eccessiva precisione, ma sulla scorta delle 6/8reps ) e su questo principio costruire 3 o 4 tipologie a stimolo anche estremamente variato che stimoli tutte le componenti fibrillari? Una quindicina di anni fa, in un periodo di creativita' mistica ne sviluppai uno. Spe'.....mo' ci guardo.....
        Questo mi piace...guarda bene va...
        Pieraus Nocerinaus:
        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

si dai piero, illuminaci!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

piero qualche post fa ti chiedevo un parere sull'hiit in cutting..
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              piero qualche post fa ti chiedevo un parere sull'hiit in cutting..
              Hai ragione. Sono favorevole all'HIT, assolutamente. Ovvio che il tuo istinto e i tuoi sensori direzionati sul potenziale disastro che il superallenamento cronico puo' arrecare, devono essere ben svegli. Una "cosa" giusta, potrebbe essere: 25 min. tapis roulant corsa medio-veloce per 1 minuto, poi 1 minuto di camminata in salita come parziale recupero. Il tutto per 2, max 3 volte alla settimana. Prendi con le pinze il tutto, fallo per 15 gg ( 4/6 sedute specifiche ) e poi tira le somme ( possibilmente con antropometria di supporto ). Aspetta comunque una settimana e fai solo BB prima di riprendere il tutto. Prova e sappimi dire.

Commenta

• ViNC3NT
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2021
                • 96
                • 13
                • ..in palestra.. .
                • Send PM

Pierone..trovato niente a riguardo?? Spiegati meglio. ..
                ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

vinc nn ho avuto ancora tempo...oggi ti aggiungo...
                  sigpic

Commenta

• topper
                    Inattivo
                    • Jun 2007
                    • 828
                    • 25
                    • 12
                    • a casa
                    • Send PM

questo è interessante..dai piero,ti ascoltiamo

Commenta

• ViNC3NT
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2021
                      • 96
                      • 13
                      • ..in palestra.. .
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      vinc nn ho avuto ancora tempo...oggi ti aggiungo...
                      Quando vuoi..
                      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

Io vendo integratori. Vorrei bypassare l'argomento per correttezza. Ogni tanto mi infilo nella sezione apposita quando si parla dei miei prodotti, ma sempre per spiegare, mai per spingerli.

Dicci quali usi, in generale cosa useresti per chi ha passato gli enta e gli anta. Dicci i principi attivi, non i prodotti che non puoi dire, poi è chiaro che ogni marca ha il suo prodotto.

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                          Dicci quali usi, in generale cosa useresti per chi ha passato gli enta e gli anta. Dicci i principi attivi, non i prodotti che non puoi dire, poi è chiaro che ogni marca ha il suo prodotto.
                          Ultimamente sta avendo feedback superpositivi dall'Acetil Carnitina. Incredibili, ti assicuro. Gente che mi assicura di cose mirabolanti. E poi, sembra che funzionino mega dosaggi di Glutammina. Si parla con una certa agilita' di 50/70 grammi al giorno. Il duo Caffeina-Glucuronolattone per lo sprint pre workout funziona alla stragrande.

Commenta

• onore e rispetto
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 641
                            • 21
                            • 0
                            • NAPOLI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da piero Nocerino Visualizza Messaggio
                            ultimamente Sta Avendo Feedback Superpositivi Dall'acetil Carnitina. Incredibili, Ti Assicuro. Gente Che Mi Assicura Di Cose Mirabolanti. E Poi, Sembra Che Funzionino Mega Dosaggi Di glutammina. Si Parla Con Una Certa Agilita' Di 50/70 Grammi Al Giorno. Il Duo Caffeina-glucuronolattone Per Lo Sprint Pre Workout Funziona Alla Stragrande.

In Passato Ho Usato Dosaggi Del Genere In Fase Di Definizione(low Carb) E Mi Sono Trovato Benissimo. Usavo Fino A 50 Gr. Xo' Con + Assunzioni Durante La Giornata Anche Fino A 10 .
                            C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Ultimamente sta avendo feedback superpositivi dall'Acetil Carnitina. Incredibili, ti assicuro. Gente che mi assicura di cose mirabolanti. E poi, sembra che funzionino mega dosaggi di Glutammina. Si parla con una certa agilita' di 50/70 grammi al giorno. Il duo Caffeina-Glucuronolattone per lo sprint pre workout funziona alla stragrande.
                              anche su di me...peccato nn tolleri bene la caffeina ma alc+bcaa e vado da dio!!
                              sigpic

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Hai ragione. Sono favorevole all'HIT, assolutamente. Ovvio che il tuo istinto e i tuoi sensori direzionati sul potenziale disastro che il superallenamento cronico puo' arrecare, devono essere ben svegli. Una "cosa" giusta, potrebbe essere: 25 min. tapis roulant corsa medio-veloce per 1 minuto, poi 1 minuto di camminata in salita come parziale recupero. Il tutto per 2, max 3 volte alla settimana. Prendi con le pinze il tutto, fallo per 15 gg ( 4/6 sedute specifiche ) e poi tira le somme ( possibilmente con antropometria di supporto ). Aspetta comunque una settimana e fai solo BB prima di riprendere il tutto. Prova e sappimi dire.
                                grazie della risposta
                                io attualmente facevo qualcosa di un pò diverso
                                5 min di riscaldamento e poi scatti da 30' e normale per 1' tutto questo per 10 min totali e alla fine altri 2-3 minuti di defaticamento
                                in 18 min ho finito e sono decisamente stremato
                                in questo primo mese di dieta devo dire che muscolo ne ho perso relativamente pochissimo cosa che con la classica aerobica non accadeva
                                però ho notato che forse cominciava ad essere anche troppo (lo utilizzavo due volte a week ma dopo l'allenamento con i pesi) per il momento ho ridotto a 1
                                mentre quello che consigli tu non prevede allenamento con i pesi..?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X