Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
Non posso lasciarvi un attimo, che......
Collapse
X
-
Qualcuno ha mai provato microcicli di 15 gg, partendo dall'80% del massimale ( calcolato anche senza eccessiva precisione, ma sulla scorta delle 6/8reps ) e su questo principio costruire 3 o 4 tipologie a stimolo anche estremamente variato che stimoli tutte le componenti fibrillari? Una quindicina di anni fa, in un periodo di creativita' mistica ne sviluppai uno. Spe'.....mo' ci guardo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQualcuno ha mai provato microcicli di 15 gg, partendo dall'80% del massimale ( calcolato anche senza eccessiva precisione, ma sulla scorta delle 6/8reps ) e su questo principio costruire 3 o 4 tipologie a stimolo anche estremamente variato che stimoli tutte le componenti fibrillari? Una quindicina di anni fa, in un periodo di creativita' mistica ne sviluppai uno. Spe'.....mo' ci guardo.....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQualcuno ha mai provato microcicli di 15 gg, partendo dall'80% del massimale ( calcolato anche senza eccessiva precisione, ma sulla scorta delle 6/8reps ) e su questo principio costruire 3 o 4 tipologie a stimolo anche estremamente variato che stimoli tutte le componenti fibrillari? Una quindicina di anni fa, in un periodo di creativita' mistica ne sviluppai uno. Spe'.....mo' ci guardo.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopiero qualche post fa ti chiedevo un parere sull'hiit in cutting..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQualcuno ha mai provato microcicli di 15 gg, partendo dall'80% del massimale ( calcolato anche senza eccessiva precisione, ma sulla scorta delle 6/8reps ) e su questo principio costruire 3 o 4 tipologie a stimolo anche estremamente variato che stimoli tutte le componenti fibrillari? Una quindicina di anni fa, in un periodo di creativita' mistica ne sviluppai uno. Spe'.....mo' ci guardo.......Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQualcuno ha mai provato microcicli di 15 gg, partendo dall'80% del massimale ( calcolato anche senza eccessiva precisione, ma sulla scorta delle 6/8reps ) e su questo principio costruire 3 o 4 tipologie a stimolo anche estremamente variato che stimoli tutte le componenti fibrillari? Una quindicina di anni fa, in un periodo di creativita' mistica ne sviluppai uno. Spe'.....mo' ci guardo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovinc nn ho avuto ancora tempo...oggi ti aggiungo.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo vendo integratori. Vorrei bypassare l'argomento per correttezza. Ogni tanto mi infilo nella sezione apposita quando si parla dei miei prodotti, ma sempre per spiegare, mai per spingerli.
Dicci quali usi, in generale cosa useresti per chi ha passato gli enta e gli anta. Dicci i principi attivi, non i prodotti che non puoi dire, poi è chiaro che ogni marca ha il suo prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioDicci quali usi, in generale cosa useresti per chi ha passato gli enta e gli anta. Dicci i principi attivi, non i prodotti che non puoi dire, poi è chiaro che ogni marca ha il suo prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piero Nocerino Visualizza Messaggioultimamente Sta Avendo Feedback Superpositivi Dall'acetil Carnitina. Incredibili, Ti Assicuro. Gente Che Mi Assicura Di Cose Mirabolanti. E Poi, Sembra Che Funzionino Mega Dosaggi Di glutammina. Si Parla Con Una Certa Agilita' Di 50/70 Grammi Al Giorno. Il Duo Caffeina-glucuronolattone Per Lo Sprint Pre Workout Funziona Alla Stragrande.
In Passato Ho Usato Dosaggi Del Genere In Fase Di Definizione(low Carb) E Mi Sono Trovato Benissimo. Usavo Fino A 50 Gr. Xo' Con + Assunzioni Durante La Giornata Anche Fino A 10 .C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUltimamente sta avendo feedback superpositivi dall'Acetil Carnitina. Incredibili, ti assicuro. Gente che mi assicura di cose mirabolanti. E poi, sembra che funzionino mega dosaggi di Glutammina. Si parla con una certa agilita' di 50/70 grammi al giorno. Il duo Caffeina-Glucuronolattone per lo sprint pre workout funziona alla stragrande.anche su di me...peccato nn tolleri bene la caffeina ma alc+bcaa e vado da dio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHai ragione. Sono favorevole all'HIT, assolutamente. Ovvio che il tuo istinto e i tuoi sensori direzionati sul potenziale disastro che il superallenamento cronico puo' arrecare, devono essere ben svegli. Una "cosa" giusta, potrebbe essere: 25 min. tapis roulant corsa medio-veloce per 1 minuto, poi 1 minuto di camminata in salita come parziale recupero. Il tutto per 2, max 3 volte alla settimana. Prendi con le pinze il tutto, fallo per 15 gg ( 4/6 sedute specifiche ) e poi tira le somme ( possibilmente con antropometria di supporto ). Aspetta comunque una settimana e fai solo BB prima di riprendere il tutto. Prova e sappimi dire.
io attualmente facevo qualcosa di un pò diverso
5 min di riscaldamento e poi scatti da 30' e normale per 1' tutto questo per 10 min totali e alla fine altri 2-3 minuti di defaticamento
in 18 min ho finito e sono decisamente stremato
in questo primo mese di dieta devo dire che muscolo ne ho perso relativamente pochissimo cosa che con la classica aerobica non accadeva
però ho notato che forse cominciava ad essere anche troppo (lo utilizzavo due volte a week ma dopo l'allenamento con i pesi) per il momento ho ridotto a 1
mentre quello che consigli tu non prevede allenamento con i pesi..?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta