Originariamente Scritto da DANIEL_1
Visualizza Messaggio
Non posso lasciarvi un attimo, che......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEh, direi di si...a parte sfighe cosmiche...
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioil problema di fondo è che ci sono cose -forse le più importanti- che non si possono insegnare, tantomeno tramite internet:
ovvero la costanza negli allenamenti, nel seguire una dieta, e in tutte le altre componenti che regolano uno stile di vita.
a proposito: ho letto che oltre alla dieta (fondamentale) davi molto peso all'integrazione. come mai la ritieni così importante?conta un 5%...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSenza parlare di fibre o non fibre, quante volte avete visto uno grosso di 80 kg fare 80 kg di panca?
Io MAI, al massimo qualche bombato che appena molla gli AAS perde 15 kg in 10 gg..... e non sono bombato..
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioconta un 5%...
mi interessava sapere cosa ne pensa Piero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioanche a mio avviso.
mi interessava sapere cosa ne pensa Piero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
a mio avviso no....conta un 5%...
Anche secondo me....tornando al discorso allenamento io noto che tanti si allenano sempre uguae,mese dopo mese sorretti da farmaci magari,senza variare..questa e' una tendenza molto diffusa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo vendo integratori. Vorrei bypassare l'argomento per correttezza. Ogni tanto mi infilo nella sezione apposita quando si parla dei miei prodotti, ma sempre per spiegare, mai per spingerli.
cmq, anche tu concordi sul fatto che il grosso del lavoro lo si fa al dì fuori dalla palestra e soprattuto a tavola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiook.
cmq, anche tu concordi sul fatto che il grosso del lavoro lo si fa al dì fuori dalla palestra e soprattuto a tavola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioovviamente il bello è allenarsi. la dieta supporta e determina i progressi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIEL_1 Visualizza Messaggiosi sono ioPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioIo peso 81 kg e lavoro con 90 kg di panca.... e non sono bombato..
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
Commenta