Non posso lasciarvi un attimo, che......
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPiero, anche se non c'entra un *****, secondo te quanto si deve sollevare in termini di forza relativa al peso corporeo nelle alzate principali ? Che livello di forza si deve raggiungere per ottenere dei risultati "apprezzabili"...
Commenta
-
-
piero cosa ne pensi dell' hiit in definizione?
lo sto usando perchè l'aerobica mi svuota troppo e devo dire di trovarmi meglio
come dieta seguo una low carbhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOstia, brevi cenni sull'Universo....Vedi, il tuo avatar parla chiaro. L'ultima rep e' quella che differenzia il BB dal pesista. Loro devono completare il gesto atletico, noi, rimanere come il Gesu' in affondo. Ultima ripetizione fallita. La forza assoluta non e' sorella della massa, ma e' un cugina di primo grado. Entro certi limiti anagrafici, chi l'ha coltivata in ritmi circannuali, ha sicuramente avuto benefici. Ma lo stesso possiamo dire del vertice opposto all'esplosivita' del gesto, l'aerobica e' cugina di primo grado della definizione muscolare. Non tanto "in se'", ma in quanto creatrice di mitocondri....
bene, almeno cristo era BBer e non Pler.....
Sulla tua risposta, sempre che tu abbia voglia o interesse a replicare (so che magari sono argomenti triti e ritriti che annoiano, ma non preoccuparti, basta che fai finta di non cagarmi o mi dai del maurox e io mi dissolvo) mi viene questa considerazione: Trombiamocele entrambe ste cuginette: perchè averne una sola ? Perchè non tutt'e due ?
Altra considerazione: supponiamo che io in piana riesca a chiudere 5 alzate con 100 kg belle pulite anche a vedersi, stile Levrone. Ora mi sparo un meso o due di forza o una roba del genere togliendo però tempo alla massa (o alla **** che è uguale)..al rientro in massa riesco a fare le stesse 5 rep levroniane però con 105 kg....tempo sprecato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOstia, brevi cenni sull'Universo....Vedi, il tuo avatar parla chiaro. L'ultima rep e' quella che differenzia il BB dal pesista. Loro devono completare il gesto atletico, noi, rimanere come il Gesu' in affondo. Ultima ripetizione fallita. La forza assoluta non e' sorella della massa, ma e' un cugina di primo grado. Entro certi limiti anagrafici, chi l'ha coltivata in ritmi circannuali, ha sicuramente avuto benefici. Ma lo stesso possiamo dire del vertice opposto all'esplosivita' del gesto, l'aerobica e' cugina di primo grado della definizione muscolare. Non tanto "in se'", ma in quanto creatrice di mitocondri....
E' piaciuto anche a me questo post,non scordiamoci dei primi anni da pl di Arnold, Columbu, Oliva e Coleman.
Poi negli anni successivi hanno risolto non facendo più cicli di forza, ma potendo fare ogni gruppo 2-3 volte a week, in uno di questi si ritrasformavano in pl alzando i massimali,ma tenendo cmq una ricchezza di angolazioni tipiche del bb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobene, almeno cristo era BBer e non Pler.....
Sulla tua risposta, sempre che tu abbia voglia o interesse a replicare (so che magari sono argomenti triti e ritriti che annoiano, ma non preoccuparti, basta che fai finta di non cagarmi o mi dai del maurox e io mi dissolvo) mi viene questa considerazione: Trombiamocele entrambe ste cuginette: perchè averne una sola ? Perchè non tutt'e due ?
Altra considerazione: supponiamo che io in piana riesca a chiudere 5 alzate con 100 kg belle pulite anche a vedersi, stile Levrone. Ora mi sparo un meso o due di forza o una roba del genere togliendo però tempo alla massa (o alla **** che è uguale)..al rientro in massa riesco a fare le stesse 5 rep levroniane però con 105 kg....tempo sprecato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobene, almeno cristo era BBer e non Pler.....
Altra considerazione: supponiamo che io in piana riesca a chiudere 5 alzate con 100 kg belle pulite anche a vedersi, stile Levrone. Ora mi sparo un meso o due di forza o una roba del genere togliendo però tempo alla massa (o alla **** che è uguale)..al rientro in massa riesco a fare le stesse 5 rep levroniane però con 105 kg....tempo sprecato ?Hai sempre ottenuto 5 kg in più per 5 reps.. . 25 kg di tonnellaggio in più.. . penso che lo stimolo sui muscolsi sia diverso.. .
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon e' tempo sprecato perche' hai dato stimoli nuovi a livello neuromuscolare...
PS: Dorian.. mi aggiungi ad msn??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
PS: Dorian.. mi aggiungi ad msn??
rimandami il cnt e cmq ti ho risposto su....
da questo ip nn mi posso collegare pero' ci sentiamo domani ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioPerchè dovrebbe essere tempo sprecato??Hai sempre ottenuto 5 kg in più per 5 reps.. . 25 kg di tonnellaggio in più.. . penso che lo stimolo sui muscolsi sia diverso.. .
. Avrei speso meglio il mio tempo nel fare massa ? Si se ho già un certo livello di forza "sufficiente" per un BBer. Ma dove è questo limite ? Quando sto iniziando a sprecare tempo o forze o voglia ? Insomma quale è il limite di forza accettabile per un BBer.
In un 3d in caffetteria ho sputato queste 3 cifre, che vanno prese con le molle e adattate ad ogni individuo:
Massimali di : 1.5 (panca), 2 (squat), 2.5 (stacco), per il peso corporeo.
ovviamente non sono cifre che ho inventato io
Commenta
-
-
ho letto di filato tutto il post, e non vedo l'ora di leggere tanti buoni consigli dal buon Piero, di cui ho sentito parlare, e letto qualcosina.
Ps, ciao dorian, se mi aggiungi a msn mi faresti una cortesia, volevo chiederti qualosa riguardo la mia alimentazione attuale, sulla quale ho aperto anche un post. Grazie e scusate l'ot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiero....
parliamo di diete cicliche low-carb e w.o. di intensita'....
che ne pensi?a mio avviso se ciclizzati a w.o. low intensity sn il top nelle fasi di body-recomp-dimagrimento....
spara!
Mi piacerebbe partire da qui e sapere che ne pensa Piero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIl "tempo sprecato" era ovviamente una "provocazione". Avrei speso meglio il mio tempo nel fare massa ? Si se ho già un certo livello di forza "sufficiente" per un BBer. Ma dove è questo limite ? Quando sto iniziando a sprecare tempo o forze o voglia ? Insomma quale è il limite di forza accettabile per un BBer.
curare l'esecuzione, lavorare il muscolo, variare viariare variare...
se si è stallato nei carichi, sulla bilancia,o allo specchio, e non si traggono buone sensazioni dagli allenamenti, cicletto di forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi piacerebbe partire da qui e sapere che ne pensa Piero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquando vuoi ne parliamo anche su gold amico...
Ottimo
Commenta
-
Commenta