In tal caso si integra. Io per esempio riesco a mangiare tranquillamente 3500 kcal la giorno e sono 71-72kg. Prima mangiavo molto meno ma poi ho parlato con Mario e ho capito che se non "magno assai" non cresco. In un paio di settimane mi sono abituato a mangiare tanto. Per esempio la mia cena tipo era: 150g di pollo e 150g di pane, oppure 2 uova e 150g di pane. Adesso la mia cena tipo è: 200g di pollo, 200g di pane con 30-40g di parmigiano in uno dei panini e frutta. Incrementi simili anche negli altri pasti. E da quando ho visto risultati più veloci di prima ho intenzione di aumentare ancora le porzioni.
Quaglia: si sacrifica per voi (diario)
Collapse
X
-
-
io mangio 3500cal e peso 62kg dato ke sto cercando di mettere peso..all'inizio mi sentivo sempre lo stomaco pienissimo ma ora mi sono abituato..
Commenta
-
-
dipende dal contesto della dieta cmq nn è troppo..Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio200g di pane a cena non è un pò troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo sono pro-tutto, nella misura in cui va ciclizzato insieme alla dieta.
Questa, e nient'altro, secondo me, è l'unica strada che porta risultati.

FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Sì sicuramente dipende, ma anche in massa mi sembrava un pò eccessivo.Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiodipende dal contesto della dieta cmq nn è troppo..
Commenta
-
-
quoto.Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCi vuole molto meno tempo di quello che si si crede, bisogna solo mangiare abbastanza.
Io sto facendo panca e stacchi 3 volte a settimana, sto notando un ottimo adattamento già la seconda settimana. Il volume totale è aumentato, ma nei singoli wo è chiaro che è diminuito, poi non vado mai a cedimento anche se sto usando carichi submassimali.
Il punto è questo, fasi di intensificazioni e fasi di volume, ciclicizzare così già porta buoni risulati. Poi, sinceramente, per un principiante o un intermedio, ha senso la multi perché è ottima per imparare velocemente le tecnica e per aumentare la forza, quelli grossi vanno si a cedimento, ma con 100 e passa chili di panca e non con 50/60.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Mi alleno tutti i giorni alle 19 la cena quindi è il mio post WO.Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio200g di pane a cena non è un pò troppo?
Commenta
-
-
Stai attento a non mettere il 70% del peso come grasso....Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio mangio 3500cal e peso 62kg dato ke sto cercando di mettere peso..all'inizio mi sentivo sempre lo stomaco pienissimo ma ora mi sono abituato..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
no nn preoccuparti metto anche parecchia masa magra..1po di grasso è ovvio ke viene pero dato il mio peso azzardo 1po..Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioStai attento a non mettere il 70% del peso come grasso....
Commenta
-
-
Quindi mi stai dicendo che il recupero è solo in funzione del quanto mangi???????????Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCi vuole molto meno tempo di quello che si si crede, bisogna solo mangiare abbastanza.
Il recupero di sistemi come quello respiratorio, cardiocircolatorio, ormonale e nervoso non credo dipenda solo da quanto mangi...A.
Commenta
-
-
Se non vai fino a cedimento non depleti tutti i nutrienti e le risorse del muscolo, quindi riesci a fare più sedute e a recuperare meglio...Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggioquoto.
Io sto facendo panca e stacchi 3 volte a settimana, sto notando un ottimo adattamento già la seconda settimana. Il volume totale è aumentato, ma nei singoli wo è chiaro che è diminuito, poi non vado mai a cedimento anche se sto usando carichi submassimali.
Il punto è questo, fasi di intensificazioni e fasi di volume, ciclicizzare così già porta buoni risulati. Poi, sinceramente, per un principiante o un intermedio, ha senso la multi perché è ottima per imparare velocemente le tecnica e per aumentare la forza, quelli grossi vanno si a cedimento, ma con 100 e passa chili di panca e non con 50/60.
E' un allenamento x la forza, direi da powerlifter...
Non necessariamente ipertrofico, se non per l'ipertrofia funzionale alla forza...A.
Commenta
-
-
o la possibilità...Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioè vero ma considera che non tutti hanno la capacità di mangiare a sufficenza.
A.
Commenta
-
-
Dipende dal tipo di pane, ma sono sui 70g di carbo circa... 280 Kcal... Niente di che.Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio200g di pane a cena non è un pò troppo?A.
Commenta
-

Commenta