Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
massa e riposo
Collapse
X
-
Bf:body fat cioè percentuale di grasso corporeo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma secondo tempo posso crescere? a volte mi scoraggio.puo' essere un fattore genetico per cui non riesco a aumentare di massa?Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,vedo ke sei un pò alto di bf,poi da questa foto di massa nn è ke ne vedo tanta
Commenta
-
-
Non centra niente il fattore genetico,tutti possono crescere bisogna solo darci dentro con molto impegno e avere pazienza
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
l'hai detto.Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioin effeti è solo una settimana che mi alleno seriamnete e soprattutto mangio in maniera giusta.
cmq forza e coraggio puoi migliorare tantissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioaltezza 1,73
peso 71
bf come si calcola?
non ci credo ti alleni da 10 anni e nn sai nemmeno come si calcola la bodyfats?
Commenta
-
-
come lui stesso ha ammesso è una settimana ke si allena come dio comanda...Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon ci credo ti alleni da 10 anni e nn sai nemmeno come si calcola la bodyfats?

Commenta
-
-
non la conoscevo con questa sigla. comunque dove posso fare quest'esame?Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon ci credo ti alleni da 10 anni e nn sai nemmeno come si calcola la bodyfats?

Commenta
-
-
qual'è una percentule buona per uno sportivo? dovrei fare attivati aerobica(corsa, nuoto)?Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogià guardando la foto del fisico di una persona si può stimare la bf.
tu sarai sul 16%...una bf medio-bassa se paragonata all italiano medio,
abbastanza alta se paragonata allo sportivo medio.
Commenta
-
-
dipende dagli obiettivi. in genere stare sul 10-12 vuoldire rimanere asciutti e con l'addome abbastanza in vista.
quindi una % ke bene si adatta ad uno stile di vita salutare di uno sportivo.
aerobica andrebbe sempre fatta.
non troppa in massa, di più in fase di definizione poichè oltre a migliorare le capacità cardio-polmonari fa anche dimagrire migliorando l'utilizzazione dei grassi come fonte energetica.
Commenta
-
Commenta