Valutazioni Scheda allenamento casalingo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • orzowei900
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2024
    • 86
    • 1
    • 0
    • Saint Lucia [LC]
    • Send PM

Valutazioni Scheda allenamento casalingo

Buongiorno
    Volevo chiedere un vostro parere su questa scheda di allenamento casalingo che non svolgo io ma una mia amicizia per avere un confronto con lui su benefici/malefici:
    Obiettivo della persona, perdere peso (a supporto dell attività fisica c'è una dieta specifica) ed al contempo tonificare muscoli e mettere su forza. No fisico da bb

Frequenza tutti i giorni, durata allenamento circa 40min
    10 serie x 10 rep dei vari classici esercizi in Total body
    Tra una serie e l altra 30sec di pausa
    Le ripetizioni sono una seguito all altra.
    Attrezzi usati: rastapower e manubri dove possibile.
    Finite le 10 serie, si va di vari esercizi addominali.

In Più

Al fine giornata tutti i giorni camminata o biciclettata.

Risultati dopo 1 mese: 5kg in meno di massa grassa. Maggiore Tonificazione muscolare.

Specifico che non è mia intenzione seguirla, ma può avere una sua storicità o i risultati sono frutto dello shock di passare da mesi di inattività ad allenarsi costantemente tutto i giorni?
    Inoltre il tanto pubblicizzato rastapower può essere utile allo scopo o serve più per creare stabilità che per altro?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36815
    • 950
    • 356
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Il tuo amico ha perso peso perché ha chiuso la bocca ed ha mangiato meno

Saró io che non capisco, ma non vedo nessun allenamento scritto da nessuna parte

Se sei una busta di fave che per mesi non ha fatto nulla quando modifichi l'alimentazione e muovi il sedere i risultati ci sono a prescindere

Il rastapower é l'allenamento da fumati? Altrimenti (e per fortuna) mai sentito.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• orzowei900
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2024
      • 86
      • 1
      • 0
      • Saint Lucia [LC]
      • Send PM

Click image for larger version  Name:	Rasta-Power-81208931.webp Views:	0 Size:	28.6 KB ID:	16351745 questo è l'ancora poco conosciuto rastapower...

ma il fatto che ha preso anche tonicità muscolare ha un nesso con la scheda full body a serie e ripetizioni che ho descritto?
      File Allegati
      Last edited by orzowei900; 31-08-2025, 17:40:08.

Commenta

Working...
      X