Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricominciare ad allenarsi dopo qualche anno..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricominciare ad allenarsi dopo qualche anno..

    Ciao raga,
    per vari motivi non mi sono più allenato con pesi e/o in generale in palestra.
    Ho rispolverato la mie attrezzatura in taverna e mi sono iscritto in una nuova palestra che ha aperto oggi vicino a lavoro 😂
    Mi consigliate di farmi fare una scheda presumibilmente ad cazzum da loro o tirarne fuori una vecchia e impolverata che fu partorita da questo forum?
    O completamente nuova?
    Nel frattempo ho anche fissato una visita da un biologo nutrizionista che prepara un po' di persone qui nel circondario.
    Negli ultimi anni ho fatto molte camminate, trekking, un po' piscina e tennis. Pesi ~0 il boscaiolo vale? 🤣

    Status attuale: zero muscoli, secco come una prugna 1.70x56kg
    Obiettivi: crescere pulito
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    #2
    Ricondizionamento.
    Fullbody o multi splittata.
    Solida e concreta.

    Poi prendi la tua via tolta la ruggine.

    My 2 cents.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Buonissima idea. Come divideresti gli allenamenti? Potrei avere anche l'opzione pausa pranzo. Poi tieni conto che è aperta 24h. Quindi anche weekend a qualsiasi ora.
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        #4
        Un 3xweek a giorni alterni può essere un inizio.
        Poi la frequenza la vedi anche in itinere per logistica, recupero, ecc...
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Quoto
          3xweek fullbody in cui ruoti i muscoli grandi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            #6
            inizia da una full a carichi costanti e poi vedi come continuare
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Benissimo grazie ragazzi. Farò così. Vi tengo aggiornati
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎