Cavolo ragazzi ma è possibile k in una palestra non ci sia un rack, k serve per fare l'esercizio più importante per tutte le gambe???
pareri su questa schieda massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTu scherzi, ma ci sono delle realtà...e io ne ho prova diretta, dove il fatto di far utilizzare solo macchine è un modo per "spostare" il nome della palestra da luogo dove si allenano i bodybuilder a luogo di incontro e/o ritrovo per ragazzi fitness con la tutina firmata.
Ho l'esperienza di un amico che al momento dell'iscrizione in una di queste palestre gli è stato detto, pur gentilmente, che non lo potevano accettare perchè era troppo "grosso2 e avrebbe disturbato e/o intimorito i normali frequentatori... ora non sarà sicuramente il caso di Marcos, ma non sarebbe da stupirsi...purtroppo...temoL'acqua scarseggia e la papera non galleggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggioimpossibile questo.. di fighetti nella mia palestra c'è ne sono davvero pochi...
ci crederò sicuro con tutte quelle macchine.
forse le fanno usare a te x avere un buon motivo per spolverarle. a sto punto mi viene da pensare cosi!
già è un mese che infamo il proprietario della mia palestra xke ha comprato una macchina x le alzate laterali. chissà a chi serve?!
Commenta
-
Commenta