Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come rendere proficuo il workout, mi aiutate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Lunar Visualizza Messaggio
    ho capito... sei tu a non capire i miei modi e logicamente sono sempre e soltanto io ad essere OT... di forum ne ho frequentati e ne frequento diversi ti posso assicurare... quando mi sono iscritto a questo mi son domandato come mai fosse purtroppo frequentato da 4 gatti... pian pianino sto cominciando a capire. ora mi scuserete ma vado a buttar parore nell'etere altrove, sono certo che non vi mancherò 😘
    Sei OT.
    È oggettivo.
    Io ho risposto al tuo OT.

    Ciò certifica quello che ho detto.
    La penso in modo opposto al tuo, ho espresso il mio pensiero civilmente, tu ti senti attaccato senza motivo.
    Non sai sostenere ciò che pensi.

    Ciao, i baci valli a dare a chi ti conosce.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #77
      il mio OT è aggettivo quanto il fatto che sei un autentico gatto attaccato ai maroni... fatti una vita anzichè passarla qui dentro h24 a stalkerare il prossimo.
      passo e chiudo.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Lunar Visualizza Messaggio
        il mio OT è aggettivo quanto il fatto che sei un autentico gatto attaccato ai maroni... fatti una vita anzichè passarla qui dentro h24 a stalkerare il prossimo.
        passo e chiudo.
        Vedi? Io non ti ho offeso.
        Tu si.

        Ti sei liberato.
        Ora sarai sereno.
        Non sai neanche cosa vuol dire stalking.
        Sproloqui.

        Chiudo e non mi abbasso alle offese da osteria, abbiamo già sporcato troppo un thread che era tecnico ed interessante.
        Anzi se i mod vogliono cancellare facciano pure.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Lunar Visualizza Messaggio

          non ho mai detto che solamente x quelli predisposti valga le pena allenarsi con criterio... ma che a parità di metodo seguito si possono ottenere risultati grandemente differenti... non mi pare un dettaglio trascurabile, anzi... a mio parere incide più quello di tutte le tecniche e metodi di allenamento di cui si sta discutendo.
          questo, cito da te: "grandemente differenti", ti impone di dimostrare con i fatti quale dei metodi funziona meglio, significa quindi provare appunto alcuni metodi e verificare negli anni cosa funziona meglio, per quel periodo, su di te.

          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Lunar Visualizza Messaggio
            ho capito... sei tu a non capire i miei modi e logicamente sono sempre e soltanto io ad essere OT... di forum ne ho frequentati e ne frequento diversi ti posso assicurare... quando mi sono iscritto a questo mi son domandato come mai fosse purtroppo frequentato da 4 gatti... pian pianino sto cominciando a capire. ora mi scuserete ma vado a buttar parore nell'etere altrove, sono certo che non vi mancherò 😘
            felice di appartenere ai 4 gatti.
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              Quelle sono le serie a cedimento
              poi ci sono tutte quelle di avvicinamento al carico e riscaldamento che non conto come serie allenanti
              Grazie della risposta, ovvio comunque che le serie di riscaldamento non si contino.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎