Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leg day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Alb, se vuoi vengo ad allenarmi al posto tuo.
    Non è che è Yahoo Answer che mi quoti anche su cose che non c'entrano nulla.

    Non lo fare il superset o scarica il minimo indispendabile per chiudere le rips.
    Se non le chiudi è uguale, è uno stripping, basta che non perdi 8 Mila rips sull'ultima serie da 8, cosa vuoi che cambi, te spingi
    Le altre in 3x10 per bene, tirate, belle contratte
    Caro Irrlicht, ti ho citato perché sei stato quello che ha risposto alla mia discussione più volte. Altrimenti a chi avrei dovuto citare Babbo Natale? Poi non è vero che non c'entrava nulla, ma era inerente a un esercizio della scheda che avevo scritto. La mia era una semplice domanda, non da 1 milione di euro. Quindi battutacce con vengo io ad allenarmi o Yahoo answers non fanno proprio ridere e le trovo patetiche. Perché si da il caso che è un forum per chiedere aiuto e consigli. Se tu ogni volta rompi i c****** e sei sotto ogni discussione che faccio, e ti irriti facilmente, è un problema tuo non di certo il mio (perché nelle altre discussioni sono stato zitto e ho preferito non dire nulla). Se avessi saputo delle cose di certo non avrei chiesto. Ma evidentemente qui non posso chiedere. Bisogna essere "preparati" prima di aprire una discussione. Detto ciò, ti ringrazio per i consigli dati e chiudiamo qui questa discussione. Ciao

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da albmeet Visualizza Messaggio

      Caro Irrlicht, ti ho citato perché sei stato quello che ha risposto alla mia discussione più volte. Altrimenti a chi avrei dovuto citare Babbo Natale? Poi non è vero che non c'entrava nulla, ma era inerente a un esercizio della scheda che avevo scritto. La mia era una semplice domanda, non da 1 milione di euro. Quindi battutacce con vengo io ad allenarmi o Yahoo answers non fanno proprio ridere e le trovo patetiche. Perché si da il caso che è un forum per chiedere aiuto e consigli. Se tu ogni volta rompi i c****** e sei sotto ogni discussione che faccio, e ti irriti facilmente, è un problema tuo non di certo il mio (perché nelle altre discussioni sono stato zitto e ho preferito non dire nulla). Se avessi saputo delle cose di certo non avrei chiesto. Ma evidentemente qui non posso chiedere. Bisogna essere "preparati" prima di aprire una discussione. Detto ciò, ti ringrazio per i consigli dati e chiudiamo qui questa discussione. Ciao
      A nessuno.
      Scrivi la tua domanda e attendi che qualcuno ti risponda.

      Rompo i coglioni? Io ti do la mia opinione.
      Se vuoi te ne do pure altre sul tuo allenamento, se mi lasci briglia sciolta.

      Ti abbiamo dati consigli GRATIS e mi devo sentire dire che ti rompo le palle... Non che tu debba seguirli, eh, non sono nessuno, ho zero competenze ma almeno abbi la compiacenza di tacere. Sennò mi potevi tranquillamente dire di non intervenire ed io l'avrei fatto.
      Se parlo in modo "diretto" è perché dopo 13 thread aperti ancora non hai capito cose che ti sono state dette più volte, tipo il fatto che parlare di volume se metti un pezzo di allenamento non ha alcun senso. Bang! Altro topic aperto con una seduta e basta.
      Poi se per dirti una cosa con tono un attimo più "brusco" (uso questo aggettivo ma è assolutamente inappropriato, visto che non lo sono stato, ho parlato sempre educatamente e non ti ho offeso) ti ferisci sono affari tuoi. La prossima volta se mi dici che sei fatto di porcellana, userò parole piu dolci. È un forum, dio santo, non un salotto mondano dove prendere il the.

      Sarò anche sempre in mezzo ai tuoi thread a scassarti, ma mi pare tu abbia continuato a farmi domande fin quando ti serviva. Troppo facile chiedere finché ti serve e poi quando ti si dice mezza cosa di traverso inca**arsi. Cosa me ne fregherá di flammare su un forum. Ho 4 anni? Ti conosco? Mi hai fatto qualcosa? No. Quindi se ogni tanto ho toni un po' sopra le righe, era per dirti che i dubbi sono legittimi, ma non puoi perderti su ogni ca**sta, chiedere su ogni mezza cosa o su come fare bollire l'acqua. Perché sennò ogni thread diventa un'enciclopedia e, soprattutto, non avrai mai un minimo di autonomia.

      Nessuno ha detto che bisogna essere preparati, perché ti ho risposto anche a domande che se le facessi in altri luoghi ti riderebbero dietro e ti direbbero se sei mai entrato in palestra. Invece a me non importa, capisco che sei in "alto mare" e se ho voglia ti scrivo.

      Solo che Cristo, ci vorrebbe un pochetto di buon senso, che esula dal "io ne so, posso parlare", "tu no, stai in silenzio", anche perché questa cosa non è mai esistita, ti sei fatto un film tu. Oltre al fatto che io non ne so nulla.
      Semplice, pratico buon senso.
      Cosa vuoi che cambi in uno stripping di una leg ext? Droppaggi non troppo sostanziosi e tira tutto, stai a parlare di percentuali di scarico del 20% su una leg ext quando fai squat coi manubri da 10 kg e 30kg di stacchi. Alla fine le cose vanno dette, zio caro
      E sono l'ultimo che guarda i carichi.
      Apri gli occhi, dio mio.

      Buonasera
      PS non sono un tuo caro

      ​​​​​​
      Last edited by Irrlicht; 01-12-2023, 06:02:46.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎