Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Workout su due giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Workout su due giorni

    Salve, volevo un vostro parere su il mio metodo di allenamento.
    Causa motivazioni che non sto a dirvi, mi posso allenare solo due giorni a settimana; precisamente il martedì e il sabato, mi alleno a casa con più o meno tutto il necessario che serve, ho diviso in due giorni, il primo: petto-dorso-bicipiti, l'altro: gambe-spalle-tricipiti secondo voi vanno bene raggruppati così? si può raggiungere buoni risultati? sicuramente dovrò accontentarmi perché più di così non potrei fare! grazie per le risposte

    #2
    2 full body e passa la paura
    Last edited by Irrlicht; 17-11-2023, 18:28:07.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Perfetto, grazie...

      Commenta


        #4
        Concordo sulle 2 full
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #5
          son 15 anni che mi alleno così per scelta mia,maggior recupero,più tempo per me,miglior risposta muscolare.Va bene sia la split che la full body,prova come ti trovi meglio.Le full sono impegnative ma fattibili,cmq cambia poco.Se con una full fai 4 5 serie di un gruppo e poi la ripeti diventano 8/10 serie che puoi fare cmq in un unico allenamento
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #6
            bene, grazie per i consigli!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎