Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su Scheda

    Salve a tutti sono nuovo in questo forum che seguo da parecchio, mi alleno da 1 anno e mezzo ho avuto risultati di massa muscolare ma purtroppo anche di massa grassa. Comunque siccome che l'istruttore dove vado in palestra mi ha fatto una scheda che sembra un copia e incolla. Ho preso la scheda che già facevo ed ho aumento un po' le ripetizioni siccome che vado quasi a cedimento in ogni esercizio mi sono un po' scocciato però di fare sempre la stessa scheda purtroppo non riesco a trovare qualcuno che mi consiglia. Allego la scheda nelle foto . Grazie .

    I miei dati sono 1.78 x 88 kg ho messo massa muscolare ma anche un po' di massa grassa ma sto ancora nella norma tranne la pancia che nn va via.

    #2
    ** la scheda era un superset attualmente non la sto facendo i superserie.

    Commenta


      #3
      Scrivila a mano.

      "ho messo massa muscolare ma anche un po' di massa grassa ma sto ancora nella norma tranne la pancia che nn va via"

      88kg x 1.78 e dici questo.
      Mi chiedo se non sia giunta l'ora di dare una minima controllata anche alla tua nutrizione.
      Ipotizzo, eh.
      Poi lo saprai da solo, non voglio di certo entrare nei tuoi c*Z*i.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #4
        La scheda fa cagare
        non si possono vedere tutte ste super serie
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎