buoni propositi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by Niko
    I miei obbiettivi per il prossimo anno sono:

Anch'io come flexer intendo intendo passare dai 40,5 cm di braccia attuali ad almeno 43 , ma io ci riuscirò (che modesto ) sempre per il motivo detto sopra, infatti a marzo avevo braccia di 45 cm .
    Cattivo!

però io sto al 7 % di grasso ma mi mangio i wafer prima di andare a nanna e non ingrasso...

Commenta

• Pyron
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2001
      • 2453
      • 1
      • 0
      • Hellstorm
      • Send PM

Originally posted by flexer77
      76 kg al 6-7 % di grasso ora ,x 180 cm.
      voglio diventare 80 kg. al 4-5 %(really spaccated!)
      per la prossima estate.
      passare da 40 cm. di braccio a 43 cm.(+ di sauron,un enormità di braccia in più... )

petto alto decisamente meglio,addominali bassi proprozionati con quelli sopra,spalle più tonde con delt.posteriore + proporzionato,schiena più larga e spessa,coscie più separate e grosse....insomma un altro uomo.
      ma ce la farò!

:cool:
      maaaa criiistoooo cooomeee è pooossiiibiiileee
      ok che son + piccolo, + sfigheto, + debole, ecc ecc ma ***** dico io se peso 73 kg x 1.80 e cho il 6% di massa grassa, come è possibile che cho 33 cm di braccia contro 40?!? AAARGH ti stacco le braccia e me le attacco io!!!
      Living or dying we all feed the fire

Commenta

• gatsu
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1101
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok ho riesumato questo vecchio post x vedere a che punto siamo con i nostri obiettivi!

allora inizio io dicendo che da 73/74kg di questa estate con mia grandissima sorpresa sono riuscito ad arrivare a 87 kg
        ok ho un po' di grasso da buttar via ma sinceramente non mi aspettavo unincremento così grande al 3° anno che mi alleno!

a voi la parola!
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

Working...
        X