Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
bicibite consiglio???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bene, solleva carico, ma ingrossa anche, cosiì crederò nella multi

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
1kg in 2 mesi ad hp-4@10%, non è male. Vediamo tra altri 2 mesi cosa succede.
Commenta
-
-
Beh, non è che il mio interesse è fare credere i miei carichi a qualcuno, tra l'altro non è nemmeno la mia priorità il carico...mi interessa più la massa che quel carico mi porterà che il carico stesso...e l'ultima cosa che mi passa per la testa è fare il fenomeno in palestra facendomi riprendere eseguendo un qualsiasi esercizio, quindi dubito che vedrai mai un mio video di qualsiasi esercizio...quindi del resto sei liberissimo di non credere ai carichi che postoOriginariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggiono, non stiamo parlando di un massimale da di 180kgx6, più o meno un significa un massimale si 216kg circa, e penso che per un bodybuilder sia molto...basta un video e tutto si dimostra, altrimenti è difficile credere a cose del genere!
Penso anche io che sia così...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil massimale non si misura così. se uno è abbituato alle alte ripetizioni non necessariamente con una sola riuscirà a tirare tanto di più.
Grazie per la fiducia Manx, dici così perchè essendo basso praticamente il peso resta rasoterra?!?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me anche di più, se ne fa 6 con 180, e tyson é piccolo di stazza (anche se pesa 80 kg).
cmq torniamo a noi: marco, tu hai ripreso ad allenarti?
Non ho idea di quanto potrebbe essere un eventuale massimale, anche perchè non scendo mai più delle 4/6 ripetizioni in nessun esercizio, visto che ripeto i massimali non mi interessano...francamente i 210/216kg che avete ipotizzato, non ho la minima idea se riuscirei a tirarli su, secondo me potrei anche farcela, ma usando delle fasce per la presa perchè avendo le mani piccole è sempre stata il mio anello debole...dubito cmq che proverò a fare allenamenti per la forza o massimali...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ricordo se non erro un articolo di IronPaolo sull'uso delle alte rep e del calcolo massimale. in poche parole diceva che una persona che tira 130 per 6 ripetizioni , non necessariamente avrà come massimale 140 o 150. infatti io ricordo bene che quando non avevo mai fatto forza ma facevo solo massa , 6 ripetizioni le facevo con 72kg , il massimale era 78 o forse anche meno... Penso che se non hai un lavoro di forza massimale difficilmente riesci a raggiungere un grosso carico , appunto perchè il corpo non è abituato a quel tipo di carico non avendoci mai lavorato sopra... comunque penso che manx voglia dire che non essendo altissimo hai le leve corte quindi è un pò più semplice tirare su un certo peso piuttosto che per uno come me che è 190cm e leve lunghe" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io penso allora che non si debbano nemmeno sparare cifre da record se non si possano dimostrare...
comunque non credo che cambi molto a entrambi, io non ti credo e a te non importerà, dunque siamo tranquilli entrambi!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
A me piace allenare i bicipiti insieme ai tricipiti, perchè pompando più sangue il muscolo e dunque il braccio stesso si ingrossa maggiormente..ed io sperimentandolo, incredulo posso affermare che sia così, perchè sono migliorato un sacco.
Faccio sessioni di braccia molto hard (roba che quando sono in doccia non riesco ad alzarle per la stanchezza ), ma kmq sono soddisfatto del risultato ottenuto. Avendolo anche studiato, il braccio si ingrossa se il tricipite viene lavorato bene..
Io la vedo così, magaro sbaglio..ma sn soddisfatto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggioio penso allora che non si debbano nemmeno sparare cifre da record se non si possano dimostrare...
Apparte che non mi sembra proprio una cifra da record, visto che con il mio peso il record italiano di stacco è se non sbaglio 340kg, quindi se anche il calcolo del massimale fosse giusto e dovessi alzare 220kg sarei sempre 120kg sotto, quindi di record non credo proprio che si possa parlare.
comunque non credo che cambi molto a entrambi, io non ti credo e a te non importerà, dunque siamo tranquilli entrambi!
Last edited by WhiteTyson; 24-04-2008, 11:44:48.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza MessaggioA me piace allenare i bicipiti insieme ai tricipiti, perchè pompando più sangue il muscolo e dunque il braccio stesso si ingrossa maggiormente..ed io sperimentandolo, incredulo posso affermare che sia così, perchè sono migliorato un sacco.
Faccio sessioni di braccia molto hard (roba che quando sono in doccia non riesco ad alzarle per la stanchezza ), ma kmq sono soddisfatto del risultato ottenuto. Avendolo anche studiato, il braccio si ingrossa se il tricipite viene lavorato bene..
Io la vedo così, magaro sbaglio..ma sn soddisfatto!!
Beh visto che è molto più grande del bicipite direi proprio che è così..
Commenta
-
-
ti posto la mia sequeza di allenamento per bicipiti e tricipiti...
BICIPITI:
curl bilancere in piedi 3 x 8
curl manubri su inclinata 3 x 8
curl di concentrazione 3 x 12
curl panca scott bil angolato 3 x 16
TRICIPITI:
dist su panca a presa stretta 3 x 8
dip tricipiti 3 x 8
estensioni bil angolato da sdraiati 3 x 12
estensioni manubri all'indietro su inclianta 3 x 16
Commenta
-
-
Non amo in generale routine di sole braccia, comunque quantomeno metti prima i tricipiti che sono il gruppo più grande e dopo il bicipite, e poi troppi esercizi, soprattutto per i bicipiti...se fai 24 serie per le braccia quante ne dovresti fare per dorso o gambe?Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza Messaggioti posto la mia sequeza di allenamento per bicipiti e tricipiti...
BICIPITI:
curl bilancere in piedi 3 x 8
curl manubri su inclinata 3 x 8
curl di concentrazione 3 x 12
curl panca scott bil angolato 3 x 16
TRICIPITI:
dist su panca a presa stretta 3 x 8
dip tricipiti 3 x 8
estensioni bil angolato da sdraiati 3 x 12
estensioni manubri all'indietro su inclianta 3 x 16
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
non penso però che sia sensato comparare le nostre performances con i record italiani di categoria, è come andare a correre al parco e comparare i nostri tempi con i tempi record dei maratoneti... 180kgx6 è mooolto altoTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-

Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza Messaggiohai ragione, prima i tricipiti!! Per il resto mi trovo bene con questa..
per ora, poi quando non riuscirai ad alzare i carichi e vedrai che le braccia non cresceranno cambierai idea!
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Beh se uso pesi "mooolto alti" non posso essere che soddisfatto dei progressi fatti, visto che quando ho cominciato (tanti anni ormai) pesavo 55kgOriginariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggionon penso però che sia sensato comparare le nostre performances con i record italiani di categoria, è come andare a correre al parco e comparare i nostri tempi con i tempi record dei maratoneti... 180kgx6 è mooolto alto
Comunque invece i pesi devono essere confrontati con quelli dei migliori anche se può essere demoralizzante, se fai 14 secondi nei cento metri piani, puoi correre più veloce dei tuoi amici, ma non puoi certo dire che fai un grande tempo
Commenta
-
-
tyson, carnera é scettico di natura: é convinto che abbia un 39 di braccio

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta