ne ha parlato pure qui nocerino tempo fa. Mi pare sia piero docet 2 o qualcosa del genere. Non è poi tanto drastico in fondo. Rispetto allo schema di manx l'originale prevede reps più alte nell'ultimo esercizio cmq x acidificare al massimo
Problema..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggione ha parlato pure qui nocerino tempo fa. Mi pare sia piero docet 2 o qualcosa del genere. Non è poi tanto drastico in fondo. Rispetto allo schema di manx l'originale prevede reps più alte nell'ultimo esercizio cmq x acidificare al massimomi farò un bel search...
x "drastico" intendevo dire ke sicuramente la sua skeda sarà impostata in maniera totalmente diversa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io lo sto provando in questi giorni lo schema nocerino/hatefield e mi piace.
di norma ho allenato sempre le braccia con molte piü rep.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
luigi, mi conosci, dovresti sapere che dove ci sono io si fa tutto a cedimento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioluigi, mi conosci, dovresti sapere che dove ci sono io si fa tutto a cedimento
nn ci avevo pensato
cmq se lo stai provando poi posta qualke feedle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe già!!
nn ci avevo pensato
cmq se lo stai provando poi posta qualke feed
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionel mio diario ci sono i resoconti del wo di oggi e di quello della settimana scorsa (intendo dorso e bicipiti)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
cambia un pò la metodologia che usi in allenamento, sset mai? riset mai?
questa dovrebbe fare al caso tuo:
curl alla panca scott con bilanciere piramidale discendente 6/8/10/12 rest 2'
sset hammer curl in piedi 2x8/6
curl con bilanciere inverso 2x8/6 rest 1'30''
invece per i tricipiti stesso procedimento che per i bicipiti
french press 6/8/10/12 rest 2'
sset parallele presa stretta 2x8/6
estensioni con manubrio dietro la nuca o kick back 2x8/6 rest 1'30''
salutiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
-
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
ragazzi volete tutto con il cucchiaino...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggioha sisi lo conosco..
Cmq bicipiti faccio questo:
panca scott con bilanciere piramidale discendente 6/8/10/12 rest 2'
sset hammer curl in piedi 2x8/6
curl con bilanciere inverso 2x8/6 rest 1'30''
tricipiti?..
french press 6/8/10/12 rest 2'
poi?. cosa aggiungo?..
te l'ho scritto...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioCmq posso fare bicipiti e tricipiti assieme?
c'ho provato diverse volte si sente il braccio esplodere
io faccio spalle e braccia nello stesso train vedi teInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta