Ciao volevo sapere dopo quale esercizi fare una serie di pompaggio...cioè ad esempio inizio con un fondamentale, faccio una serie di pompaggio, e poi continuo con i complementari, oppure il pompaggio lo faccio come ultima serie per quel gruppo muscolare?
Pompaggio..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCiao volevo sapere dopo quale esercizi fare una serie di pompaggio...cioè ad esempio inizio con un fondamentale, faccio una serie di pompaggio, e poi continuo con i complementari, oppure il pompaggio lo faccio come ultima serie per quel gruppo muscolare?
in genere il pompaggio si fa proprio sui complementari e generalmente dopo un pò di serie pesanti nei fondamentalihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Quindi dici di fare una serie di pompaggio sia per un complementare ke per un fondamentale dello stesso gruppo?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiook..quindi in genere con un complementare..
Commenta
-
-
il pompaggio lo fai con esercizi complementari o di isolamento...a fine di tutto...convogli un grosso afflusso di sangue sul muscolo allenato... 1x20... 1x25...2x20..sn classici stili da pump..sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioQuindi dici di fare una serie di pompaggio sia per un complementare ke per un fondamentale dello stesso gruppo?
dico di impostare il wo in questo modo (orientativamente)
-uno,due fondamentali con carichi adeguati e basse rep o piramidali
-un complementare con rep medio alte e carico controllato
-un complementare in pompaggio..alte rep poco recupero carico adeguato al numero di rep
es
-panca piana 4x6
-distensioni panca 30° 3x8
-croci su panca 45° 3x12
-croci ai cavi 2-3x20http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono
-un complementare in pompaggio..alte rep poco recupero carico adeguato al numero di rep
es
-panca piana 4x6
-croci su panca 45° 3x12
-croci ai cavi 2-3x20
Toglierei però le ultime croci, semplicemente perchè con 10 serie per il petto dovrei essere già esausto... o meglio, se non si riesce a stancare un gruppo con 10 serie pesanti delle due l'una:
-1- si usano i pesi di topolino
-2- non si è in grado di eseguire a dovere gli es.
Oltretutto per eseguire 20 reps il peso dovrà essere esageratamente piccolo... non credo che serva a molto...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono
es
-panca piana 4x6
-croci su panca 45° 3x12
-croci ai cavi 2-3x20
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioquotoOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioin linea di massima sono daccordo.
Toglierei però le ultime croci, semplicemente perchè con 10 serie per il petto dovrei essere già esausto... o meglio, se non si riesce a stancare un gruppo con 10 serie pesanti delle due l'una:
-1- si usano i pesi di topolino
-2- non si è in grado di eseguire a dovere gli es.
Oltretutto per eseguire 20 reps il peso dovrà essere esageratamente piccolo... non credo che serva a molto...
io spesso arrivo anche a 30 rep...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Voi cosa consigliate, questo paio di serie di pompaggio eseguite velocemente, cmq ovviamente con la giusta esecuzione, oppure controllato e lento..? ci sono diverse scuole di pensiero...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta