If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu usi accorgimenti dettati dall'esperienza e dalle tue eccezionali capacità fisiche, questo ti permette di sfruttare a pieno il lento dietro tenendo i rischi sotto controllo. ma molti principianti queste cose non le sanno e si rovinano le articolazioni aimè.
su questo hai ragione. . .aime'. . in efetti usare un grosso carico sulle spalle e' certamente deleterio. .
tu usi accorgimenti dettati dall'esperienza e dalle tue eccezionali capacità fisiche, questo ti permette di sfruttare a pieno il lento dietro tenendo i rischi sotto controllo. ma molti principianti queste cose non le sanno e si rovinano le articolazioni aimè.
Infatti i principianti dovrebbero prima imparare la giusta tecnica d'esecuzione di tutti gli esercizi,capire cme risponde il proprio corpo e nn caricare pesi immensi tanto per fare,altrimenti sono guai...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
via di lento avanti col bilancere seduto su una panca a 80°.
3-4serie pesanti, poi passi alla versione coi manubri (arnold press) altre 3serie pesantie via con alzate laterali, e posteriori. (anche le frontali volendo)
le tirate al mento sono ottime x trapezi e delt posteriori non capisco ki le demonizza.
mettiti in piedi aderente contro un muro con le braccia accanto a te, poi sollevale in alto come se volessi toccare con il dorso della mano il muro, se riesci a farlo senza scollare il culo e i lombari dal muro fai il lento dietro, sennò evitalo
mario, non ha mai fatto il lento avanti, e gli fai fare un military press quasi col suo peso corporeo (dato ke le gambe appoggiate al muro scaricano 1po di peso)?!? ....
dai, non fa nemmeno la negativa si spiaccica x terra direttamente...
mettiti in piedi aderente contro un muro con le braccia accanto a te, poi sollevale in alto come se volessi toccare con il dorso della mano il muro, se riesci a farlo senza scollare il culo e i lombari dal muro fai il lento dietro, sennò evitalo
Scusa potresti spiegarlo meglio, perchè vorrei provare anch'io questo test. Si parte con le braccia stese lungo i fianchi e le si solleva fino a toccare il muro?
le distensioni ovviamente sono sopra la testa..altrimenti come alleneresti le spalle??!!per quello che riguarda le alzate su panca inclinata,io faccio così:
mi sdraio di fianco su una panca a 45' e con il braccio "esterno" alzo il peso più in alto che posso facendolo scendere poi fino all'altezza del gluteo..movimento lento e controllatole prime volte ti troverai impacciato ma non demordere..vale la pena
secondo me dovresti trovare una soluzione coraggiosa, andare controcorrente...lavora sulla tecnica e se necessario abbassa i pesi, nelle alzate laterali ai cavi o con i manubri non dondolare e usa dei manubri leggeri con i quali puoi fare una discesa controllata.
uno splendido esercizio a mio parere è il lento con i manubri classico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta