If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
premettendo che di dieta un pò ne capisco dato che studio proprio questo all università, direi che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,le proteine sono eccessive, rischi che vengano utilizzate come fonte di energia e soprattutto rischi di danneggiarti i reni...
anche io sono del '90 a tra 20 giorni circa compiro 18 anni...faccio palestra da settembre 2006 un anno e mezzo...a vedere dalle foto sembro indietro rispetto a te eppure di bicipite contratto ho un 38cm....la bf è intorno al 16%...che manubri usi x i bicipiti?
ah poi 1 consiglio togli creatina proteine in polvere e cavoli vari...ti distruggono solo i reni poi sei un giovanotto come me!! che bisogno ne hai hai degli ormoni alle stelle basta che mangi bene! io al natural ho ottenuto lo stesso grandissimi risultati tutti quelli integratori servono solo a distruggerti il metabolismo...e ti fanno venire pure i brufoli oltretutto xke affaticano il fisico mangiati 1 bella bistecca al giorno o petto di pollo quello che sia e un bel piatto di pasta a pranzo tanto x far massa questo ci vuole lo so x esperienza personale poi x la definizione non metto bocca li entra in gioco un tipo di alimentazione particolare che ancora non ho provato...ciao!!
ah poi 1 consiglio togli creatina proteine in polvere e cavoli vari...ti distruggono solo i reni poi sei un giovanotto come me!! che bisogno ne hai hai degli ormoni alle stelle basta che mangi bene! io al natural ho ottenuto lo stesso grandissimi risultati tutti quelli integratori servono solo a distruggerti il metabolismo...e ti fanno venire pure i brufoli oltretutto xke affaticano il fisico mangiati 1 bella bistecca al giorno o petto di pollo quello che sia e un bel piatto di pasta a pranzo tanto x far massa questo ci vuole lo so x esperienza personale poi x la definizione non metto bocca li entra in gioco un tipo di alimentazione particolare che ancora non ho provato...ciao!!
veramente? allora domani staccherò creatina, glutammina, k-r-ala, taurina, tirosina, multivitaminico, omega 3, carnitina, glucosammina, e per finire le whey..mica lo sapevo che facevano questi effetti..meno male che cè qualcuno competente.. mi hai salvato la vita..
Certo!
mi affido alla tua esperienza!
"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta