Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Allargare Le Spalle? Impresa Impossibile?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaumentate i pesi gradualmente e quando ve lo sentite veramente, magari fate con mezzo kg-1 kg a wo se siete agli inizi. ma non c'è nessuna regola fissa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggiocosa ne pensate della teoria di Claudio Tozzi che afferma che un musculo per crescere ha bisogno di minimo 7giorni di riposo per crescere? a me sembrano troppi comunque non si sa mia...prima di sperimentarla vorrei sapere cosa ne pensatecmq lascia perdere quell'uomo senza onore
Commenta
-
-
ti giuro che ame sto tozzi mi ha convintovedi di dare un occhiata a questa web se hai voglia e tempo obbiamente http://www.claudiotozzi.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggiono , non sn suo fan però..ha detto anche che recenti studi dimostrano che lo stesso muscolo si deve allenare ogni 7 giorni..mmm..sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma hai visto quanto è grande muscolarmente tozzi? se si allora leggiti meglio le cose che dice..sarà un ectomorfo puro ma cazz a quei livelli vuoi crescere un po almeno di braccio? mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioscusa se ti alleni 3-4 volte a settimana da quì ad allenare di nuovo quel muscolo ci passano circa 6-7 giorni, dov'è la novità? non credo tu faccia lo stesso gruppo muscolare 2 volte la settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggioio l'ho alleno 2 voltesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioche ti devo dire...fai malelo alleno forse, non l'ho alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggioio l'ho alleno 2 volte
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiofa male ma anche con l'italiano sbaglialo alleno forse, non l'ho alleno
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta