mi date un consiglio per aumentare di massa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • agguanta
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 1487
    • 43
    • 91
    • Busto Arsizio
    • Send PM

Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio
    salto le pause caffè e sigaretta e li utilizzo x i miei spuntini
    hai ragione.
    E' giusto che pure i non fumatori facciano le pause!
    Devo farlo di più pure io
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• giuseppe.87
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 135
      • 7
      • 0
      • Send PM

ciao ragazzi vorrei un consiglio
      ho preso preteine ed amminoacdi x 2 mesi
      e adesso x fare riposare un po lo stomaco sto prendendo solo amminoacidi e glutammina,molti mi dicono ke la glutammina senza proteine nn faccio un ca..zz.. datemi qulke consiglio,cmq ne prendo 6 gr al di. grazie a tutti

Commenta

• biziog
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 303
        • 11
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi vorrei un consiglio
        ho preso preteine ed amminoacdi x 2 mesi
        e adesso x fare riposare un po lo stomaco sto prendendo solo amminoacidi e glutammina,molti mi dicono ke la glutammina senza proteine nn faccio un ca..zz.. datemi qulke consiglio,cmq ne prendo 6 gr al di. grazie a tutti
        ciao,x hai sospeso le pro???se nn hai problemi di alcuna natura nn vedo questo stop soprattutto ora che 6 in massa...x quanto riguarda la gluta nn ha niente a che vedere con le pro nn c'è interazione tra i 2 lavori che compiono.chiedi a questi guru x' dovrebbe fare un cazz...cmq 6 g di gluta al giorno sn pochissimi nn ricordo il tuo peso cmq x dei benefici prendine pre 5 post 5 e 10 pre nanna

Commenta

• giuseppe.87
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 135
          • 7
          • 0
          • Send PM

ciao biziog cmq grazie
          allora io mi alleno da circa 3 mesi,all'inizio pesavo 55kg e con le prot e ammin sono arrivato a 61kg circa,siccome nn sono una raga ke lavora,ho pensato ke stavo spendendo troppi soldi,e qnd volevo al momento smettere almeno x un mesetto...cmq sono alto 1.78 e ho 20 anni. cosa significa post...post allenamento? il farmacista m ha detto di prenderne 6 gr almeno 1 ora prima dell'allenamento.......risp grazie

Commenta

• giuseppe.87
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 135
            • 7
            • 0
            • Send PM

il 9 agosto ad agrigento ci saranno delle gare di panca,e siccome io sono di qui volevo partecipare,anke se nn sono tanto forte,solo x partecipare e fare esperienza,ke tipo di allenamento mi consigli...grazie mille a tutti

Commenta

• biziog
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 303
              • 11
              • 3
              • Send PM

ciao biziog cmq grazie
              allora io mi alleno da circa 3 mesi,all'inizio pesavo 55kg e con le prot e ammin sono arrivato a 61kg circa,siccome nn sono una raga ke lavora,ho pensato ke stavo spendendo troppi soldi,e qnd volevo al momento smettere almeno x un mesetto...cmq sono alto 1.78 e ho 20 anni. cosa significa post...post allenamento? il farmacista m ha detto di prenderne 6 gr almeno 1 ora prima dell'allenamento.......risp grazie

se studi t capisco x' stare dietro all' integrazione ha un certo costo cmq fai cosi x la gluta x nn spendere milioni fai post 6 g ed altri 6 ne l prenanna prima di allenarti lascia perdere...prendi i ramificati...

Commenta

• biziog
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 303
                • 11
                • 3
                • Send PM

il 9 agosto ad agrigento ci saranno delle gare di panca,e siccome io sono di qui volevo partecipare,anke se nn sono tanto forte,solo x partecipare e fare esperienza,ke tipo di allenamento mi consigli...grazie mille a tutti

fa cmq bene a patecipare dato che cmq lo fai x divertirti...allora x la panca potresti fare 2-cicli di forza prima settimana (5x3 2 volte x 2 work) 2 settimana (6x3 2 work) 3 settimana (6x2 x 2 work) 4 settimana 5x 3-2-1-1-1 3 work riscaldati x bene sempre...poi torni alla tua scheda x un mese circa e poi riprendi nuovamente il ciclo diventerai sempre più forte...in genere questi allenamenti nn si fanno dopo 3 mesi di palestra cmq vedo che hai già vogli di competere perciò x' no....x il resto mangia e spingi x devi colmare quel -17 hp...ciao

Commenta

• giuseppe.87
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 135
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

allora dovrei prenderene 6 dopo l'allenamento e 6 prima di nanna.ok..
                  cmq ieriho parlato con il mio istrutt e gli ho detto della gara k c sara,e gli ho detto di dami una dritta lui;m ha spiegato ke l'allenamento nn sara x niente facile,sara con poki esercizi basati la maggior parte sulla panca e staki da terra;e con la panca ha detto k mi fara fare le negative....ke x me sn nuove:niziero lunedi...t faro sapere. grazie

Commenta

• giuseppe.87
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 135
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

biziog ma la glutammina la devo prendere ogni gg, mi dici anke qnt nei gg di nn allenamento? grazie

Commenta

• Luna Caprese
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 3312
                      • 106
                      • 0
                      • Send PM

biziog ma la glutammina la devo prendere ogni gg, mi dici anke qnt nei gg di nn allenamento? grazie
                      ma invece di prendere un amminoacido , che esiste in gran quantità in tutte le carni , perchè non ti spari dei grossi piatti de' spaghetti ?

son quelli che ti mancano , almeno a quanto ho capito
                      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                      sigpic

Commenta

• biziog
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 303
                        • 11
                        • 3
                        • Send PM

quando nn t alleni fai solo i 6 nel pre-nanna

Commenta

• giuseppe.87
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2007
                          • 135
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

x biziog
                          cosa significa -17hp?

Commenta

• MIRKONE
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 1253
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio
                            molto utile in massa.ne ho presa 1 un 'oretta fa anche 3 al di' ci stanno.

Ma x questo Cobaforte, quanto tempo va' usato e dopo quanto tempo lo si puo' riprendere?
                            Last edited by MIRKONE; 16-02-2008, 15:26:46.

Commenta

• Emi_italy
                              BodyWeb Member
                              • Jun 2007
                              • 5983
                              • 237
                              • 277
                              • Berlin
                              • Send PM

de che scusa?
                              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• biziog
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 303
                                • 11
                                • 3
                                • Send PM

x biziog
                                cosa significa -17hp?

6 alto 178 sottrai 100 ed ottieni 78 da quel 78 sottrai il tuo peso che in questo caso e 61 ed ottieni un -17...significa che 6 17 kg da una forma di altezza peso...significa che devi mangiare e spingere cm nn mai senza pensare a nient altro...con tutte le dritte che t sto dando dovrei affiorare di cartellini verdi

cmq il discorso della gluta ad essere sinceri lo potresti davvero accantonare sarebbe più interessante sapere quello che mangi durante il giorno x correggere la dieta...ciao

Commenta

Working...
                                X