Originariamente Scritto da ViNC3NT
Visualizza Messaggio
cmq a parte la cazzate immondissime io ho letto poliquin e cianti finora. il buon charles mi pare molto chiaro e concreto, e sono d'accordo quasi totalmente con quello ke dice...l'unico difettuccio è ke ogni tanto si pone un po' sul piedistallo, e poi spesso nel suo libro ci sono frasi un po' ad effetto tipo cartelloni pubblicitari...(vedi i suoi capitoli "addominali impressionanti" o "rendere i polpacci enormi!")
cianti mi pare una buona base soprattutto a livello di teoria, diciamo per capire come funzionano i muscoli...per il resto trovo ke nn dica nulla di eccezionale e si limita x metà del libro a descrivere gli esercizi...

per strada...Si certo è ripetitivo e a tratti può annoiare ma quello che scrive funziona.Chi dice che OLtre BRawn non è un grande libro,non lo ha letto o non lo ha capito...........qualcuno su diceva che Stuart estremezzi troppo il concetto di hard gainer ma non è assolutamente vero.....Vi dirò in vita mia ho girato quasi10palestre e vi porrò un esempio che non lascia margini di errore...Nella pale dove sto ora c'è un ragazzo che non ha mai fatto alimentazione si è sempre allenato a ***** e fa110di panca
......mentre poi c'è nè uno che prende ogni integratore possibile segue un alimentazione...si allena da molto+sempre a ***** come l'altro....e fa60di panca
.........insomma credo che c'è qualcosa che non va?
La scienza del natural Body building,Phisically incorrect,Body building di Cianti,the training di Currò,Oltre Brawn,I principi di Poliquin,l'alimentazione vincente di Calcagno e Cotella,Nutrizione dinamica di Hatfield,Big bench-Big arms,Costruire la bestia perfetta naturalmente di Rea,Vincere la vera gara delle braccia di Poliquin,TEoria e metodo delle tabelle di allenamento di They,La soluzione anabolica di di Pasquale,L'allenamento della Forza di Manno,Heavy duty Nutrition di Mentzer....questi sono solo i+famosi che ho letto+va bhe un bel po di numeri di hard gainer e praticamente quasi tutti quelli di olympians e occasionalmetne tutte le altre riviste........
qualcosina forse la so pure io......
.....e adesso linciatemi pure
Commenta