Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER ME E' FINITA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    comprati un aconfezione di echinacea, ti rafforza il sistema immunitario e guarisci prima!!! utilizza capsule a base di estratto secco .
    è una pianta che trovi in farmacia o erboristeria!!

    goan

    Commenta


      #17

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : DYL:
        <STRONG> ops!!!!!!!scusa me so sbagliato!!!!!!dai nn tla' pia'!!!!ciao


        dyl</STRONG>
        ..........de nada.....TRAIN HARD...ops..scusami.....
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : DYL:
          <STRONG>LUNEDI MI SONO ALLENATO E PURTROPPO MERCOLEDI MATTINA A CAUSA DI UNO SPIFFERO HO PRESO UN PO' DI FEBBRE,ANCORA NN SONO AL 100%(ANZI).HO QUINDI PENSATO DI INTERROMPERE GLI ALLENAMENTI FINO A MERCOLEDI' 3 MAGGIO ALLENANDO LE GAMBE(2^PARTE DELL'ALLENAMENTO SETT)AVEVO CMQ IN MENTE DI FARE UNO STACCO(E' DA 6 SETT CHE PRATICO BII SENZA INTERRUZIONI),SECONDO VOI(SOPRATTUTTO GAW!! )MI DEVO PREOCCUPARE?AVRO PERSO MOLTO IN MASSA?CIAO


          DYL</STRONG>
          Recenti studi hanno evidenziato che in seguito ad un allenamento veramente intenso in alcuni soggetti e occorso anche 30gg di recupero completo proprio cosi' ben 30gg!!!!! quindi secondo me non ti devi preoccupare troppo.
          Inoltre mai sentito parlare due passi avanti e uno indietro? mi spiego alcune volte si interrompe volontariamente l'allenamento si regredisce un pochino poi alla ripresa si va' piu' forte con progressioni e carichi

          Enrico e stop!

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : ErikZ:
            <STRONG>
            Postato originalmente da : DYL:
            [qb]LUNEDI MI SONO ALLENATO E PURTROPPO MERCOLEDI MATTINA A CAUSA DI UNO SPIFFERO HO PRESO UN PO' DI FEBBRE,ANCORA NN SONO AL 100%(ANZI).HO QUINDI PENSATO DI INTERROMPERE GLI ALLENAMENTI FINO A MERCOLEDI' 3 MAGGIO ALLENANDO LE GAMBE(2^PARTE DELL'ALLENAMENTO SETT)AVEVO CMQ IN MENTE DI FARE UNO STACCO(E' DA 6 SETT CHE PRATICO BII SENZA INTERRUZIONI),SECONDO VOI(SOPRATTUTTO GAW!! )MI DEVO PREOCCUPARE?AVRO PERSO MOLTO IN MASSA?CIAO


            DYL</STRONG>
            Recenti studi hanno evidenziato che in seguito ad un allenamento veramente intenso in alcuni soggetti e occorso anche 30gg di recupero completo proprio cosi' ben 30gg!!!!! quindi secondo me non ti devi preoccupare troppo.
            Inoltre mai sentito parlare due passi avanti e uno indietro? mi spiego alcune volte si interrompe volontariamente l'allenamento si regredisce un pochino poi alla ripresa si va' piu' forte con progressioni e carichi

            [/QB]
            L'ho constatato di persona non ti preoccupare

            Ciao

            Doc

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎