Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER ME E' FINITA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PER ME E' FINITA?

    LUNEDI MI SONO ALLENATO E PURTROPPO MERCOLEDI MATTINA A CAUSA DI UNO SPIFFERO HO PRESO UN PO' DI FEBBRE,ANCORA NN SONO AL 100%(ANZI).HO QUINDI PENSATO DI INTERROMPERE GLI ALLENAMENTI FINO A MERCOLEDI' 3 MAGGIO ALLENANDO LE GAMBE(2^PARTE DELL'ALLENAMENTO SETT)AVEVO CMQ IN MENTE DI FARE UNO STACCO(E' DA 6 SETT CHE PRATICO BII SENZA INTERRUZIONI),SECONDO VOI(SOPRATTUTTO GAW!! )MI DEVO PREOCCUPARE?AVRO PERSO MOLTO IN MASSA?CIAO


    DYL

    #2
    Non ti preoccupare, non avrai perso alcunchè
    Ricomincia il 2 maggio, scarica un po' il peso e ricomincia con gli incrementi.


    [This message has been edited by Gawain (edited 26-04-2001).]
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      E' da Pasquetta che mi tormenta mal-di-gola/raffreddore. E il tutto subito dopo la settimana di 'stacco' : bella sfiga !!!
      Mi sono riallenato lunedì scorso ma martedì sera ero di nuovo a pezzi. Oggi ci ho riprovato : speriamo bene.
      Forza persa : 0
      Solo un po' di fiacchezza eccessiva verso la fine (ma è comprensibile).

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        ANCHE IO!!!MAL DI GOLA E FEBBRE(37,2)DA L'ALTRO IERI,ANCORA NN SONO AL MAX!!!


        DYL

        Commenta


          #5
          Aspetta tranquillo ... se 'tiravi' da 6 settimane non ti 'bruciare' : rischieresti di essere continuamente tormentato da lievi malanni e di non allenarti al 100%.
          Aspetta paziente anche fino al 7-8 maggio.
          2 week di scarico dopo 6 sarebbero addirittura necessarie.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Originally posted by mikeshell:
            E' da Pasquetta che mi tormenta mal-di-gola/raffreddore. E il tutto subito dopo la settimana di 'stacco' : bella sfiga !!!
            Mi sono riallenato lunedì scorso ma martedì sera ero di nuovo a pezzi. Oggi ci ho riprovato : speriamo bene.
            Forza persa : 0
            Solo un po' di fiacchezza eccessiva verso la fine (ma è comprensibile).
            Se non ti accorgi della differenza di forza tra quando stai bene e quando stai male, allora i tuoi allenamenti sono PASSEGGIATE


            Sono astuto come una volpe

            Commenta


              #7
              Io è meglio che non lo dica da quanto tempo non mi alleno....
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Originally posted by MadBebe:
                Io è meglio che non lo dica da quanto tempo non mi alleno....
                come mai?che hai fatto?

                dyl

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain:
                  Non ti preoccupare, non avrai perso alcunchè
                  Ricomincia il 2 maggio, scarica un po' il peso e ricomincia con gli incrementi.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by puggettone:
                    Se non ti accorgi della differenza di forza tra quando stai bene e quando stai male, allora i tuoi allenamenti sono PASSEGGIATE


                    Se non calo di forza dopo esser stato fermo 2 settimane ed essere guarito e' perche' l'intensita' dei miei allenamenti non sono acqua fresca e 2 settimane fermo 'me fanno un baffo' !!!

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta


                      #11
                      io consiglio comunque sempre dopo 6 7 allenamenti,una settimana intera di riposo totale,tornerete in palestra piu motivati e piu forti di prima!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by mikeshell:
                        Se non calo di forza dopo esser stato fermo 2 settimane ed essere guarito e' perche' l'intensita' dei miei allenamenti non sono acqua fresca e 2 settimane fermo 'me fanno un baffo' !!!

                        Ciao
                        Mike
                        Kinesiologia Sportiva
                        www.armandovinci.com

                        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Armando:
                          ma come?arma'!!!proprio te che mi dicevi che il trib equivaleva ad una pianta cresciuta sulla luna solo per creduloni!!!!e dai !!!adesso mi vieni a consigliare un rimedio erboristico???almeno di che nn sei tanto coerente!!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by DYL:
                            ma come?arma'!!!proprio te che mi dicevi che il trib equivaleva ad una pianta cresciuta sulla luna solo per creduloni!!!!e dai !!!adesso mi vieni a consigliare un rimedio erboristico???almeno di che nn sei tanto coerente!!
                            ops!!!!!!!scusa me so sbagliato!!!!!!dai nn tla' pia'!!!!ciao


                            dyl

                            Commenta


                              #15
                              Comunque l'echinacea è veramente 'miracolosa' (naturalmente scherzo).
                              Io che mi ammalavo almeno 3/4 volte ad inverno quest'anno ho 'tirato' sanissimo fino a Pasqua grazie alla sinergia echinacea/glutammina .... sarà un caso ma appena le ho sospese (glutammina per una pausa, echinacea perchè oensavo di essere uscito dal periodo rischio) PUM !!! Cascato !!!
                              Comunque ho notato che funziona come 'prevenzione' ma come cura direi di andare sul 'classico'.

                              Ciao
                              Mike

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎