ehehe l'euro
retribuzioni istruttori
Collapse
X
-
Forse intendi in senso accademico, ma lo studio nel bb è infinito, se ti metti in bibioteca o su internet, lo studio può prenderti anche 12 ore ogni giorno per la mole di materiale e devi farlo perchè l'aggiornamento è un fattore critico.Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioprego rettificare quanto scritto.....fammi il piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioprendo quasi 5 euro l'ora.... provincia di napoli...
che sfruttamento..di sicuro in nero...
Commenta
-
-
Mah secondo me troverai molto lavoro e gia' sara' difficile far fronte a tutte le richieste!quindi non ti conviene fare l'istruttore x 6-7 euro all'ora.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGuarda Albe, io mi sono laureato giusto mercoledi in fisioterapia
il progetto che ho è appoggiarmi ad un centro per svolgere la mia professione, e poi perchè no conciliare anche l'aspetto di personal training.
Ho già fatto l'istruttore in passato, non è quello il mio obiettivo lavorativo, sarebbe solo un'integrazione delle ore buche diciamo
sigpic
Commenta
-
-
per ora sto seminando, ho la possibilità di scegliere il mio ambiente di lavoro, e preferisco investire in una struttura dove avviare il tuttoOriginariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioMah secondo me troverai molto lavoro e gia' sara' difficile far fronte a tutte le richieste!quindi non ti conviene fare l'istruttore x 6-7 euro all'ora.

quei 6-7 euri l'ora sono un di più diciamo
Commenta
-
-
un istruttore di fitness può arrivare anche a 20 euro orarie, meglio ancora se ci si butta nel pilates, qui le tariffe sono attorno ai 30 euro.
latino americano 35 euro a coppia.
poi vi sono rapporti con le preparazioni fisiche di atleti e di società e lì dipende dal budget.
I più scarsi la sala pesi, dovrebbe però essere l'opposto o perlomeno eguagliare alcune figure professionali del fitness.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Ah,ok!Mi sembra di aver capito che vuoi mettere su lo studio...Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper ora sto seminando, ho la possibilità di scegliere il mio ambiente di lavoro, e preferisco investire in una struttura dove avviare il tutto
quei 6-7 euri l'ora sono un di più diciamo
!
sigpic
Commenta
-
-
Rigorosamente in nero...Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioche sfruttamento..di sicuro in nero...
Commenta
-
-
beh il progetto a lungo termine è quello, per adesso devo "appoggiarmi"Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioAh,ok!Mi sembra di aver capito che vuoi mettere su lo studio...
!
Commenta
-
-
la palestra mi darebbe l'opportunità di avere il mio studio, e ci appoggeremmo ad un ortopedico.Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioCmq il punto di appoggio ti serve sempre! se riesci per essempio ad aprire lo studio con un medico dello sport che collabora con te puoi garantirti una clientela fissa
però sto cercando anche di farmi conoscere in altre direzioni.
è il passaparola la vera arma vicnente, se si è in grado di svolgere al meglio il proprio lavoro viene da sè
Commenta
-

Commenta