io pero' vorrei capire una cosa dal biio , funziona su persona insovrappeso? voglio dire allenamenti cosi diluiti renderebbero il tutto molto ostico x chi deve perdere del peso
Biio dopo un mese
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè esattamente il contrario.
i primi 4-5 kiletti li metti con qualsiasi metodo , anche con una cagata di alto volume , 4x10 ecc..
il problema è far crescere i meno dotati geneticamente e i "drug free"
il biio serve proprio a questo.
chi "ha come scopi dei livelli eccelsi stile pRO" mi pare ovvio che si fara a vita le routine del campione del mese pubblicate su flex , o altre cagate simili , ovviamente supportate da qualche "prodottino" (se vuole vedere i risultati promessi)
in ogni caso è scientificamente provato che l'utenza di BW ha livelli di testosterone altissimi , quindi è più idonea a metodi che sono l'antitesi del biio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio pero' vorrei capire una cosa dal biio , funziona su persona insovrappeso? voglio dire allenamenti cosi diluiti renderebbero il tutto molto ostico x chi deve perdere del pesoallora io quando sono passato a Dicembre scorso da3allenamenti settimanali ad appena 2 praticamente ogni nove giorni sono ingrassato un pochino....mi sembra pure normale perchè in un mese adesso mi allenavo molte meno volte mangiando sempre lo stesso anzi facendo anche una dieta per la massa....Poi dopo aver visto un po di centimetri in più sul mio pancino ho detto ok aggiustiamo la dieta.Poi ho imparato a personalizzare meglio il metodo a me esempio allenandomi ogni7giorni invece che ogni nove...e maggia il biio funziona anche per me....e giusto per dirlo non sono più ingrassato col biio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè esattamente il contrario.
i primi 4-5 kiletti li metti con qualsiasi metodo , anche con una cagata di alto volume , 4x10 ecc..
il problema è far crescere i meno dotati geneticamente e i "drug free"
il biio serve proprio a questo.
chi "ha come scopi dei livelli eccelsi stile pRO" mi pare ovvio che si fara a vita le routine del campione del mese pubblicate su flex , o altre cagate simili , ovviamente supportate da qualche "prodottino" (se vuole vedere i risultati promessi)
in ogni caso è scientificamente provato che l'utenza di BW ha livelli di testosterone altissimi , quindi è più idonea a metodi che sono l'antitesi del biio
Tu devi mandare affanculo i deficienti e chiacchierare con quelli che ti fanno domande intelligenti (anche se provocatorie) come quella di Marco, e non scrivere e poi postare di là dalla mammina a farti compatire.
Sei TU che dici che è un metodo che piace agli sfigati, chec*****, mica io... perciò è un metodo, se permetti, che non pubblicizzi DI CERTO bene.
Che poi su BW il più **** faccia 300Kg di panca è un altro discorso, potenza di Internet...
A me il BIIO non piace per molti aspetti, e sinceramente non reggo Tozzi, lui, non il metodo. Che è perfettibile come, Cristo, tutte le cose umane.
Però non penso che sia "da sfigati, storti" etc etc. E' un metodo strutturato, e se invece di concentrarsi sulle stronzate tipo "ma c'è scritto che devo fare le negative ma non so come fare perchè sono solo" (*****, non le fare, no? Oppure fanne una e strozzati con il bil alla gola) o anche "ho comprato il libro e non ci ho capito una ****" (bravo, davvero, e ce ne sono) si comprendesse cosa significa "organizzare" un allenamento, TUTTI ci tirerebbero fuori qualcosa.
Poi, cose del tipo che ci vogliono 7, 9, 15 o 45 giorni per recuperare 2 allenamenti di fila possiamo pure lasciarle perdere, e se l'autore avesse un minimo di serenità direbbe "ok, errata corrige, in effetti è un po' una *******ta", dato che così fanno tutti gli autori del pianeta.
Non lo ritengo un metodo da sfigati, nè però sopporto la filosofia del "quello ottiene perchè è dopato/bombato/geneticamente superiore/fortunato".
Se poi TU lo pensi che sia da storti, spiegaci perchè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioresta il fatto ke è noiosello....e x uno le nn deve fare il pro....il fun in gym è IMHO indispensabile....
grande whip !!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioScusami non ti seguo una persona in sovrappeso vuole perdere peso no?Quindi puo seguire una delle schede di definizione che arrivano anche a 4allenamenti a week...sono pochi?Sento sempe questa cazzata che il Biio fa ingrassare....allora io quando sono passato a Dicembre scorso da3allenamenti settimanali ad appena 2 praticamente ogni nove giorni sono ingrassato un pochino....mi sembra pure normale perchè in un mese adesso mi allenavo molte meno volte mangiando sempre lo stesso anzi facendo anche una dieta per la massa....Poi dopo aver visto un po di centimetri in più sul mio pancino ho detto ok aggiustiamo la dieta.Poi ho imparato a personalizzare meglio il metodo a me esempio allenandomi ogni7giorni invece che ogni nove...e maggia il biio funziona anche per me....e giusto per dirlo non sono più ingrassato col biio
visto che si parla seriamente 1 allenamento ogni 7 9 giorni ma che benfici puo' dare?
mi spiego meglio , lo stimolo allenante quindi non parliamo x un attimo del discorso ipertrofia ma , proprio di stimolo fisiologico allenanete se cosi diradato non corre il rischio di essere vano?Last edited by corlis1; 03-10-2007, 14:25:32.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCambia metodo!
Chiaro però che aprire un 3d del genere in un forum come questo pieno di bombardoni-pro-pseudopro-weideriani del caxxo è davvero inutile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lola Visualizza MessaggioIL Biio ed il biio funzionano, questo è chiaro. Anzi, sono gli unici metodi che funzionano per chi si allena natural e non è una farmacia ambulante.
Chiaro però che aprire un 3d del genere in un forum come questo pieno di bombardoni-pro-pseudopro-weideriani del caxxo è davvero inutile...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lola Visualizza MessaggioIL Biio ed il biio funzionano, questo è chiaro. Anzi, sono gli unici metodi che funzionano per chi si allena natural e non è una farmacia ambulante.
Chiaro però che aprire un 3d del genere in un forum come questo pieno di bombardoni-pro-pseudopro-weideriani del caxxo è davvero inutile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma quindi chi non usa il biio e cresce e' bombato?
Commenta
-
-
Chiaro però che aprire un 3d del genere in un forum come questo pieno di bombardoni-pro-pseudopro-weideriani del caxxo è davvero inutile...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lola Visualizza Messaggioclaro que sì. E qui è pieno di farmacie... !
Come ho fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiohai dimenticato i panini...
Commenta
-
Commenta