Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Biio dopo un mese
Collapse
X
-
Ho 2700 post di cui 2500 in sezioni tecniche, 2300 punti reputazione di certo nn ottenuti con il mercatino e scritto un paio di articoli interessanti. Se ti faccio questa domanda e perche voglio sapere "perche il cedimento a medio volume e bassa frequenza fa mettere massa", cosa che non ho mai capito.Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiooggi non sono in vena di essere preso per il culo , scusami
Sono serio.
Commenta
-
-
cmq come si fa a giudicare in un mese un sistema che in quell'arco di tempo ti fa fare solo una manciata di allenamenti pure con scarico? A me il biio non piace come concetto, ma per correttezza dovresti dargli più tempo prima di correre ai ripari malou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocmq come si fa a giudicare in un mese un sistema che in quell'arco di tempo ti fa fare solo una manciata di allenamenti pure con scarico? A me il biio non piace come concetto, ma per correttezza dovresti dargli più tempo prima di correre ai ripari malou
in effetti!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Guarda RAS, sinceramente quando scrivi così fatico a capire quello che vuoi dire, e non è la prima volta che scrivi cose del genere.Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosi.
è indubbio che (purtroppo) il biio attira i secchi gli storti e gli sfigati , quindi , anche se con enormi miglioramenti sempre piccoli rimangono.
chi d'altro canto è un super mega macho e gode di ottima genetica preferisce gli allenamenti dei giganti , ad alto volume e media intensità , il mitico pompaggio fa crescere di più, e per condire il tutto (nel casso i risultati tardassero ad arrivare) si può sempre fare una scappatella in farmacia...
Non è una bella pubblicità al BIIO che dici di "amare".
Il BIIO è pertanto il metodo dei secchi, degli sfigati, degli storti, perchè statisticamente questo è il pubblico che si rivolge a questo metodo. Lo dici TU, non io.
Ma il BIIO non è il metodo che dovrebbe garantire risultati PER TUTTI? E allora perchè lo fanno solo gli sfigati?
E tu che lo fai sei allora uno sfigato?
Boh... io non direi mai una cosa del genere riguardo un tema che mi è caro.
Fallo dire agli altri che il BIIO è per sfigati. MI sembra che i ruoli si siano invertiti.
Hai scritto la critica più feroce che si è letta in tutti i post anti-BIIO presenti su BW da un po' di tempo a questa parte.
Non capisco.
Commenta
-
-
ah ah ah, forse è così, ma io non è che ne intravedo poi tanta in quello che scrive RAS, e se fosse, magari due faccine che sono gratis non è che ci starebbero male...Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquando dio o chi per lui ha distribuito la capacità di riconoscere l'ironia (vagamente riuscita, tra l'altro) mi sa che stavi provando il record di panca Paolo...
Commenta
-
-
Questa invece è ironia...Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobeh, si vede che è breve e intenso pure nei post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon è ironia,Ras ha sostenuto questa tesi parecchie volte.
credevo ironizzasse.
beh allora c'è poco da dire. Il bb è proprio lo sport più controintuitivo e diverso da ogni altra attività umana che esista.
Commenta
-
-
piu ke altro nn funziona su utenti ke vogliono e hanno come scopi dei livelli eccelsi stile pRO... su un amatore che vuole mettere quei 4-5 kiletti di massa in piu e tonificarsi può andareOriginariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon sono battutina ma è pura statistica , il biio non funziona sugli utenti di BW.

il fatto ke su BW nn funziona è xke parekki di questo forum nn prendono la palestra cm un passatempo per migliorarsi con quei 5 kiletti di massa pura ma hanno degli scopi ben precisi e dei livelli alti da raggiungere per cui ESIGENZE DIVERSE = METODI DIVERSI
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
è esattamente il contrario.Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopiu ke altro nn funziona su utenti ke vogliono e hanno come scopi dei livelli eccelsi stile pRO... su un amatore che vuole mettere quei 4-5 kiletti di massa in piu e tonificarsi può andare

i primi 4-5 kiletti li metti con qualsiasi metodo , anche con una cagata di alto volume , 4x10 ecc..
il problema è far crescere i meno dotati geneticamente e i "drug free"
il biio serve proprio a questo.
chi "ha come scopi dei livelli eccelsi stile pRO" mi pare ovvio che si fara a vita le routine del campione del mese pubblicate su flex , o altre cagate simili , ovviamente supportate da qualche "prodottino" (se vuole vedere i risultati promessi)
in ogni caso è scientificamente provato che l'utenza di BW ha livelli di testosterone altissimi , quindi è più idonea a metodi che sono l'antitesi del biioLast edited by RAS; 03-10-2007, 12:56:12.
Commenta
-

Commenta