If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Precisamente io uso questa macchina qui: http://www.youtube.com/watch?v=Du9yiAoNSD0
Qualcuno di voi la usa? Per me funziona bene, certo ovvio che il libero sia migliore, ma con pesi grandi mi sento più sicuro con la macchina..
Precisamente io uso questa macchina qui: http://www.youtube.com/watch?v=Du9yiAoNSD0
Qualcuno di voi la usa? Per me funziona bene, certo ovvio che il libero sia migliore, ma con pesi grandi mi sento più sicuro con la macchina..
sembra una macchina x le torture , a sto punto meglio la pressa, visto che cn sta roba non puoi scendere nemmeno troppo
Azz è cosi brutta? Allora sarebbe meglio tornare al multipower?
io per ora faccio squat caricando il bilanciere sulla multiarticolare pre le trazioni/dips. ovvio che devo fare due passi per entrare e uscire. al multi l'ho fatto per due settimane, mai più, giuro
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
io per ora faccio squat caricando il bilanciere sulla multiarticolare pre le trazioni/dips. ovvio che devo fare due passi per
continua a farlo, magari usa sempre carichi cn cui ti senti sicuro e fermati a 1-2 rip dal cedimento...
magari dopo ti "sfracelli" cn un paio di serie di pressa
leggevo poi che se le ginocchia passano la linea delle punte dei piedi il lavoro è dannoso. ora, non so voi che piedi avete, ma io quando squatto passo la punta dei piedi eh
continua a farlo, magari usa sempre carichi cn cui ti senti sicuro e fermati a 1-2 rip dal cedimento...
magari dopo ti "sfracelli" cn un paio di serie di pressa
menagramo della malora
io per ora faccio squat caricando il bilanciere sulla multiarticolare pre le trazioni/dips. ovvio che devo fare due passi per entrare e uscire. al multi l'ho fatto per due settimane, mai più, giuro
Si ho anch io il multiarticolare dove entri ed esci, vabbè allora tornerò a farlo li cercando di controllare anche i pesi più grossi!
leggevo poi che se le ginocchia passano la linea delle punte dei piedi il lavoro è dannoso. ora, non so voi che piedi avete, ma io quando squatto passo la punta dei piedi eh
io tendo sempre ad inarcarmi un po' in avanti, altrimenti cadrei all'indietro cm un idiota
no ke hai capito, intendevo dire che piuttosto di rischiare di rimanere sotto una squat senza rack, stai alla larga dal cedimento e se proprio lo vuoi raggiungere, fallo su ex più sicuri, come la pressa
no ke hai capito, intendevo dire che piuttosto di rischiare di rimanere sotto una squat senza rack, stai alla larga dal cedimento e se proprio lo vuoi raggiungere, fallo su ex più sicuri, come la pressa
ah ecco, ma "sfracelli" non suonava bene, soprattutto dopo aver appena rivisto al foto di fux
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta