Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15 Giorni In Vacanza...come Fare Per Non Perdere Massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ottimo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      nel mio caso, visto l'abitudine fatta a mojito e sambuca durante l'anno, la vacanza non può farmi un kez

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        fai te che una delle frasi ricorrenti di un amico (con cui mi sono allenato un paio di volte) era "kick (cioè... il mio nome ), se tu non bevessi saresti più tirato di coleman con tutto quello che fai e invece ... "

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio
          la mia piu' grande paura è il cibo....per me già il fatto che potrei non sedermi a tavola e mangiare le mie cose è troppo brutto.....
          mava non farete mai la figura dei fissati
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta


            #35
            raga meno seghe.due settimana di riposo sono essenziali per riprendere con più energia al ritorno.e soprattutto con più determinazione...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              fai te che una delle frasi ricorrenti di un amico (con cui mi sono allenato un paio di volte) era "kick (cioè... il mio nome ), se tu non bevessi saresti più tirato di coleman con tutto quello che fai e invece ... "
              a chi lo dici....anche se a dirla tutta ultimamente, a parte qualche serata off-limits, ho ridotto drasticamente il consumo alcolico...
              sto proprio invecchiando...

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                a chi lo dici....anche se a dirla tutta ultimamente, a parte qualche serata off-limits, ho ridotto drasticamente il consumo alcolico...
                sto proprio invecchiando...
                anch'io ma il periodo febbraio-maggio è stato da brivido...

                il minimo giornaliero si aggirava su 2-3 L di birra e qualche bicchiere di absolut

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  anch'io ma il periodo febbraio-maggio è stato da brivido...

                  il minimo giornaliero si aggirava su 2-3 L di birra e qualche bicchiere di absolut
                  a ma allora sei proprio un alcolizzato!?!?!
                  minchia tutto quest'alcol nemmeno io quando ero al top della mia fuorezza di pischello appena maggiorenne....

                  che è....problemi di donne?

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #39
                    no figurati che problemi... è che se metti insieme un triestino un friulano e un veneto queste cose sono normali

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎