Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15 Giorni In Vacanza...come Fare Per Non Perdere Massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie raga!

    Commenta


      #17
      l'anno scorso quando sono stato in giro x l'europa per 20 giorni in camper con amici mi sono allenato spesso con delle taniche da 30-50L + flessioni + trazioni (anche sugli alberi)...
      x le gambe se non ti vede nessuno un'ottimo modo per non perdere nulla sono scatti da 30m... fai uno scatto poi torni indietro camminando e riscatti ...questo x 10 volte. poi riposi 5' e ripeti tutto x 2-3 volte

      good luck

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
        Ti dico come la penso io, in realtà in 15 giorni ti sgonfi parecchio, ma appena ti rialleni riacquisti subito la massa perduta, per il principio della memoria muscolare!
        esatto....concordo in pieno!!!

        @elcobra: fai un ***** per 15 gg, riposa e rilassati...tanto poi recuperi subito!!!
        ps. complimenti per il fisico....da quel che si vede veramente un gran bel fisico...
        posso chiederti da quanto ti alleni, come ti alleni, misure,...ecc....

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #19
          io sti post non li farei aprire rega'..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            esatto....concordo in pieno!!!

            @elcobra: fai un ***** per 15 gg, riposa e rilassati...tanto poi recuperi subito!!!
            ps. complimenti per il fisico....da quel che si vede veramente un gran bel fisico...
            posso chiederti da quanto ti alleni, come ti alleni, misure,...ecc....
            GRAZIE COMPà....mi alleno 3 volte a settimana,questo periodo ogni giorno a parte i giorni di pausa....da circa 1 mesetto sto allenandomi in casa,avendo acquistato una panca weider(i dischi li avevo già) .Mi sto divertendo troppo....mi alleno come un bufalo sto periodo....misure precise non posso dartele perchè non mi misuro da un bel pò di tempo! mi misuravo in palestra ma ora non mi importa proprio....dimenticavo,mi alleno da 6 anni!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              l'anno scorso quando sono stato in giro x l'europa per 20 giorni in camper con amici mi sono allenato spesso con delle taniche da 30-50L + flessioni + trazioni (anche sugli alberi)...
              x le gambe se non ti vede nessuno un'ottimo modo per non perdere nulla sono scatti da 30m... fai uno scatto poi torni indietro camminando e riscatti ...questo x 10 volte. poi riposi 5' e ripeti tutto x 2-3 volte

              good luck
              Ti avessi visto io ti avrei colpito con le famose arance
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta


                #22
                che deve fa uno se gli chiude la palestra x un mese?? spararsi? cercarsene un altra sperando che n chiuda? durante le vacanze mi so sempre sgonfiato mi sa che pure sta volta dovrò rassegnarmi...nn vedo rimedi apparte flessioni e trazioni

                Commenta


                  #23
                  Ho visto gente che in un mese di vacanza è cambiata in modo incredibile, con alimentazione sbagliata e allenamento del tutto assente cambia anche la percentuale di massa magra/massa grassa quindi bisogna stare attenti, un mese è abbastanza lungo.
                  Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
                    Ho visto gente che in un mese di vacanza è cambiata in modo incredibile, con alimentazione sbagliata e allenamento del tutto assente cambia anche la percentuale di massa magra/massa grassa quindi bisogna stare attenti, un mese è abbastanza lungo.
                    vabbe' ke discorsi sono?
                    se ti capotti di mojito e rum cooler e' un conto
                    se ti limiti non cmbi un chez,mal ke ti vada ti sboffi un po, ma se parti senza panza non ritorni con la panza
                    quante pippe madonna..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggio
                      che deve fa uno se gli chiude la palestra x un mese?? spararsi? cercarsene un altra sperando che n chiuda? durante le vacanze mi so sempre sgonfiato mi sa che pure sta volta dovrò rassegnarmi...nn vedo rimedi apparte flessioni e trazioni
                      hai mai sentito parlare di riposo e rigenerazione?
                      inun mese, ripeto, se non si fan cazzate esagerate, non succede un chez

                      Commenta


                        #26
                        io dal 29 dis to mese al 6 agosto non voglio manco più sentir parlare di allenamenti e diete strette.
                        ci certo , non mi abbufferò (per fortuna l'alcool mi fa letteralmente schifo), ma penserò solo ed esclusivamente al relax e al divertimento in vacanza.
                        se si perde o si cambia troppo in vacanza, è perchè o ci si dedica totalmente allo svacco, oppure perchè non si aveva abbatsanza muscoli di qualità.
                        in vacanza si può perdere forza e volumi, ma è ben diverso dal dire "ho perso muscoli".
                        in 2 settimane ingrassare in maniera clamorosa se non si fa i porci la vedo davvero impossibile.
                        poi oh, se per alcuni vacanza significa devastarsi, ci sta tutto.
                        di decrto la vacanza dovrebbe essere occasione di ricarica delle pile, di rigenerazione per poi ripartire alla grande al rientro.
                        ovviamente ci sarà un iniziale calo prestazionale, ma in un paio dis ettimane lo si recupera e lo si deve superare.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          io dal 29 dis to mese al 6 agosto non voglio manco più sentir parlare di allenamenti e diete strette.
                          ci certo , non mi abbufferò (per fortuna l'alcool mi fa letteralmente schifo), ma penserò solo ed esclusivamente al relax e al divertimento in vacanza.
                          se si perde o si cambia troppo in vacanza, è perchè o ci si dedica totalmente allo svacco, oppure perchè non si aveva abbatsanza muscoli di qualità.
                          in vacanza si può perdere forza e volumi, ma è ben diverso dal dire "ho perso muscoli".
                          in 2 settimane ingrassare in maniera clamorosa se non si fa i porci la vedo davvero impossibile.
                          poi oh, se per alcuni vacanza significa devastarsi, ci sta tutto.
                          di decrto la vacanza dovrebbe essere occasione di ricarica delle pile, di rigenerazione per poi ripartire alla grande al rientro.
                          ovviamente ci sarà un iniziale calo prestazionale, ma in un paio dis ettimane lo si recupera e lo si deve superare.
                          intelligenza allo stato puro slyo..

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                            vabbe' ke discorsi sono?
                            se ti capotti di mojito e rum cooler e' un conto
                            se ti limiti non cmbi un chez,mal ke ti vada ti sboffi un po, ma se parti senza panza non ritorni con la panza
                            quante pippe madonna..
                            Daccordo! Dunque bisogna stare comunque attenti a non esagerare!
                            Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                              vabbe' ke discorsi sono?
                              se ti capotti di mojito e rum cooler e' un conto
                              se ti limiti non cmbi un chez,mal ke ti vada ti sboffi un po, ma se parti senza panza non ritorni con la panza
                              quante pippe madonna..
                              nel mio caso, visto l'abitudine fatta a mojito e sambuca durante l'anno, la vacanza non può farmi un kez

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                nel mio caso, visto l'abitudine fatta a mojito e sambuca durante l'anno, la vacanza non può farmi un kez
                                siamo in 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎