Fantastico body-building

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Profex
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1037
    • 55
    • 54
    • Fi, PT, PO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    e quando gli amici ti sfottono e dicono che ***** stai a dieta che hai un fisico da paura....

.....penso sia la cosa + vicina a sentirsi Dio.....

ehehhehehehehe come non quotarti

e c'è anche la gente che ti dice "avessi un fisico come il tuo mangerei e mi leverei ogni soddisfazione, altro che stare attento a cosa mangi!" e certo, così poi io avrei il loro di fisico

figuriamoci che c'è gente che mi sfotteva x le 4 volte la settimana in palestra, poi quando ci siamo trovati a vedere una mezza rissa, mi si sono rintanati dietro dicendomi "oh mal che vada, se mi balza qualcuno addosso mi difendi te???" Ma ceeeeeeeeeeerto!!!
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
      io sto seguendo un po' il tuo percorso, con l'unica differenza che non voglio abbandonare i carichi grossi (o per lo meno l'idea è quella) perchè oltre ad un fisico massosso, mi piace anche avere la sensazione di essere "forzuto".

Questo perchè in palestra da me ci sono 2-3 tizi che li vedi grossi, grossi come armadi, poi li vedi ai pesi e fanno ridere (e per ridere intendo che vanno sotto al bilanciere e caricano 55 kili). Ecco io preferisco essere meno grosso e + forzuto in questi casi.

Ma c'è anche da dire che io non cerco un fisico da bber ma un fisico che sta nel mezzo tra il fitness e il bb, diciamo da bb scarso
      probabile che questi tizi siano come armadi xchè non badano al carico ma alla forma di esecuzione ?
      condivido il discorso del carico,ma va bene fino ad un certo punto
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

BIGSHOW ha ragione,l esecuzione prima di tutto poi è normale ke a tutti,bbuilders compresi, piace alzare sempre piu kg xro diciamo ke nn è la priorità e poi salvo eccezioni aumnto d forza e aumnto della massa vanno d pari passo...

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          salvo eccezioni aumnto d forza e aumnto della massa vanno d pari passo...
          su questo ci sarebbe da discutere parecchio,eh...non riesco a levarmi l'idea che questa relazione sia valida solo per diwcipline dove conti maggiormente la forza muscolare...tipo pl o wl...o lotta...nel bbing conta nel senso che ti aiuta funzionalmente,ossia ad allenarti meglio, e conferisce anche massa dalle fibre bianche....fin qua tutto a posto...ma dobbiamo ricordarci che una piena volumizzazione dei vasti comprende anche lo stimolo delle fibre rosse nonchè di tutta quella marea di fibre intermedie tra le bianche e le rosse,che magari non conferiscono forza muscolare per rispondere alla relazione + carico + massa, ma apportano volume prettamente culturistico.

senno' coleman dovrebbe squattare con 3 tonnellate di piastre per lato.
          e non meniamola col fatto che i plers sono grossi xchè il doping sta di casa pure la' in realta' nel pl natural la massa (essendo sviluppatao solo in parte,cioè nel senso funzionale)è ancor + soggetta a predisposizione genetica

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            su questo ci sarebbe da discutere parecchio,eh...non riesco a levarmi l'idea che questa relazione sia valida solo per diwcipline dove conti maggiormente la forza muscolare...tipo pl o wl...o lotta...nel bbing conta nel senso che ti aiuta funzionalmente,ossia ad allenarti meglio, e conferisce anche massa dalle fibre bianche....fin qua tutto a posto...ma dobbiamo ricordarci che una piena volumizzazione dei vasti comprende anche lo stimolo delle fibre rosse nonchè di tutta quella marea di fibre intermedie tra le bianche e le rosse,che magari non conferiscono forza muscolare per rispondere alla relazione + carico + massa, ma apportano volume prettamente culturistico.

e non meniamola col fatto che i plers sono grossi xchè il doping sta di casa pure la' in realta' nel pl natural la massa (essendo sviluppatao solo in parte,cioè nel senso funzionale)è ancor + soggetta a predisposizione genetica
            Vero.Occorre poi ripetere che gente come Flex, Dillet, e tanti altri usavano pesi ridicoli, solo pump ma avevano masse doppie ai PL? E' evidente che il tipo d'allenamento conta, eccome. . .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Profex
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1037
              • 55
              • 54
              • Fi, PT, PO
              • Send PM

probabile che questi tizi siano come armadi xchè non badano al carico ma alla forma di esecuzione ?
              condivido il discorso del carico,ma va bene fino ad un certo punto
              no assolutamente

tanto per farti un esempio, uno di questi fa il farmacista, e va a dire ai ragazzini che prendere il gh non fa assolutamente male, anzi, fa pure bene perchè ti fa venire il fegato + grosso e quindi sviluppa meglio le sue funzioni...

Stesso tipo che lo vedi in palestra a fare esercizi sconclusionati una volta ogni 15 giorni e lo vedi sempre enorme (peccato però che avrà 40 anni e ne dimostra 60)

Mio diario

Commenta

• Profex
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1037
                • 55
                • 54
                • Fi, PT, PO
                • Send PM

BIGSHOW ha ragione,l esecuzione prima di tutto poi è normale ke a tutti,bbuilders compresi, piace alzare sempre piu kg xro diciamo ke nn è la priorità e poi salvo eccezioni aumnto d forza e aumnto della massa vanno d pari passo...
                beh io penso fino a quando si resta su carichi "umani" (diciamo sotto i 90-100kg negli esercizi fondamentali), perchè poi penso conti molto di + il metodo d'alenamento e la dieta.

Per esperienza personale, quest'anno mi sono allenato meglio dopo il ciclo di forza, perchè ho alzato un po' i carichi ma allo stesso tempo eseguo gli esercizi in modo + lento e controllato, niente a che vedere con chi fa una serie da 8-10 colpi di distensioni in tipo 15 secondi

Mio diario

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

quoto,x"dovute eccezioni" e "in linead massima" intendevo proprio esemplificare il tuo discorso e qlo d master ke avevo gia letto in un altro 3d

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Vero.Occorre poi ripetere che gente come Flex, Dillet, e tanti altri usavano pesi ridicoli, solo pump ma avevano masse doppie ai PL? E' evidente che il tipo d'allenamento conta, eccome. . .
                    che usassero pesi ridicoli...non mi pare dillet in particolare è un nome che mi è molto caro xchè le spalle mi si sbloccarono applicando una sua routine presa da flex a quel tempo il suo trademark era il rematore verticale al bilanciere con presa larghissima

comunque benedici il mio panone al tonno in questo buio momento di finestra anabolica

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • Send PM

no assolutamente

tanto per farti un esempio, uno di questi fa il farmacista, e va a dire ai ragazzini che prendere il gh non fa assolutamente male, anzi, fa pure bene perchè ti fa venire il fegato + grosso e quindi sviluppa meglio le sue funzioni...

Stesso tipo che lo vedi in palestra a fare esercizi sconclusionati una volta ogni 15 giorni e lo vedi sempre enorme (peccato però che avrà 40 anni e ne dimostra 60)
                      non devi generalizzare,eh...io facevo 10,8,8,6,4 in tutti i fondamentali e 10,8,8,6 nei complementari quando avevo 20 anni e da natural sono arrivato a superare i 105 kg,integravo occasionalmente con la creatina e le pro.la mia panca piana stava al massimo a 110 kg eppure crescevo.

il carico non è la cosa + importante se corretto da buon volume ed ottima tecnica di esecuzione

Commenta

• Profex
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 1037
                        • 55
                        • 54
                        • Fi, PT, PO
                        • Send PM

non devi generalizzare,eh...io facevo 10,8,8,6,4 in tutti i fondamentali e 10,8,8,6 nei complementari quando avevo 20 anni e da natural sono arrivato a superare i 105 kg,integravo occasionalmente con la creatina e le pro.la mia panca piana stava al massimo a 110 kg eppure crescevo.

il carico non è la cosa + importante se corretto da buon volume ed ottima tecnica di esecuzione
                        no intendiamoci, non voglio generalizzare

poi voglio dire, facevi la panca con 110 kg, non son mica noccioline.

Io ti parlo di gente che viene in palestra ogni 15 giorni, sta tipo un'ora ai cavi a tirare 15 kg, fa 3-4 serie di panca con 80 kili e ogni volta torna sempre + grossa, vene stragonfie, faccia rossissima anche a riposo. Aggiungici poi che consiglia a ragazzini di 16-17 anni di utilizzare tranquillamente il gh e ti ho fatto un quadro piuttosto positivo

Mio diario

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Gold's Gym (California)
                          • Send PM

xnoi bbuilders l importante nn è sempre essere i piu forti...la nostra soddisfazione è vedere vene sull addome,deltoidi gonfi cm palle di cannone,gambe separate,petto massoso,dorsali cm ali e poi il fatto ke c è qualcuno piu forte d te dovrebbe essere uno stimolo a fare meglio proprio in quegli esercizi dv sei carente,la vera forza si misura nei fondamentali e nn alla macchina adduttori(cn qst nn voglio sminuirti) o alla lat(ti consigliod provare le trazioni)...io ad esempio ho abbandonato la frenesia della ricerca del carico sempre piu grosso ke attanaglia i ragazzi ke cm me si avvicinano le prime volte alla palestra e ora il mio unico è obbiettivo è sviluppare delle masse ke m permettano d nn sfigurare in una most muscular
                          Hai ragione,anke io sn del tuo stesso parere:mi interessa relativamente riuscire a tirare su 100 kg di panca o in squat,l’aumento della forza nn è mai stato un mio obiettivo prioritario,anzi preferisco di gran lunga farmi una serie di panca piana con 65 kg fatta per bene ke farla con 80 e magari farla male e riskiare di farmi male.Quello ke intendevo dire col fatto dei 70 kg per gli adduttori era ke in pochissimo tempo sono riuscito ad aumentare di 30 kg il peso ke tiravo su prima (cosa ke nn mi è mai riuscita in nessuna altro esercizio),c’è gente ke fa 150 kg di squat o 120 di panca:nn mi interessa niente,li stimo ma se io tiro su un quintale in meno di loro nn mi faccio problemi voglio diventare solo sempre più grosso,i cariki poi crescono per forza ma se per assurdo riuscissi a diventare più grosso tirando su gli stessi cariki sarei quasi più felice.Condivido pienamente Bigshow quando dice ke quei tizi enormi della palestra tirano su solo 55 kg di panca perkè badano più all’esecuzione.
                          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Zuccone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 3621
                            • 222
                            • 459
                            • Betlemme
                            • Send PM

no intendiamoci, non voglio generalizzare

poi voglio dire, facevi la panca con 110 kg, non son mica noccioline.

Io ti parlo di gente che viene in palestra ogni 15 giorni, sta tipo un'ora ai cavi a tirare 15 kg, fa 3-4 serie di panca con 80 kili e ogni volta torna sempre + grossa, vene stragonfie, faccia rossissima anche a riposo. Aggiungici poi che consiglia a ragazzini di 16-17 anni di utilizzare tranquillamente il gh e ti ho fatto un quadro piuttosto positivo
                            Gente enorme che cresce allenandosi poco,a ***** una volta ogni 15 giorni???Anche con il doping se non ti fai il culo non cresci....e c'è chi si dopa si fa il culo e nemmeno cresce.
                            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                              Can't be touched
                              • Apr 2007
                              • 24267
                              • 757
                              • 1,279
                              • Gold's Gym (California)
                              • Send PM

E' vero:se ti alleni una volta ogni 2 settimane e poco seriamente anke il doping può far poco,ma se ti fai il culo e in più ti dopi credo sia difficile nn vedere risultati
                              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Frank77
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2005
                                • 1825
                                • 109
                                • 63
                                • Firenze, la culla del Rinascimento
                                • Send PM

sinceramente non sono dell'opinione che forza e massa NON vadano di pari passo.....almeno nel mio caso (181 cm x 80 chili scarsi in massa) i miei carichi erano piuttosto alti rispetto alla media della mia palestra......ove pascolano delle gran belle bestie di 90 kg e più....

per fare qualche esempio nelle serie da 6 x 6 arrivavo alla 6° serie con iseguenti carichi:

PANCA DECLINATA 105 KG
                                STACCHI 150 KG
                                SQUAT CULO A TERRA 90 KG
                                LENTO AVANTI 55 KG

e certamente non ho un fisico bb......direiche mi avvicino molto di più ad un fisico fitness.....
                                Amo le fiorentine!
                                ..quelle vere..

Commenta

Working...
                                X