uff big nn mi funge alice per mandartelo
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ciao ragazzi,
visto che siete esperti di file scaricati. sapreste spiegarmi perchè una volta scaricato un file rar non riesco mai a estrarre niente?
me lo apre e poi mi dice file danneggiato. ma possibile che me lo fa con tutti?
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
boh?? prova a disinstallare e reinstallare una varsione più recente di winrar...Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao ragazzi,
visto che siete esperti di file scaricati. sapreste spiegarmi perchè una volta scaricato un file rar non riesco mai a estrarre niente?
Commenta
-
-
ce l'ho ma mi chiede la pwdOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiogiovini,vi segnalo x-size....lo trovate nei 2 pdf piccolissimi ma anche cone cartella che contiene anche un software che non necessita crack o serial....sui 5 mb
Commenta
-
-
nel txt dice che puoi scriverci cosa vuoi che ti fa accedere lo stesso....io non l'ho ancora installato.Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggioce l'ho ma mi chiede la pwd
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Bigshow, mi sa che hai fatto cilecca!Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionel txt dice che puoi scriverci cosa vuoi che ti fa accedere lo stesso....io non l'ho ancora installato.
Commenta
-
-
ottimo prodottoOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiogiovini,vi segnalo x-size....lo trovate nei 2 pdf piccolissimi ma anche cone cartella che contiene anche un software che non necessita crack o serial....sui 5 mb
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
reinstalla winrar ..Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao ragazzi,
Commenta
-
-
che te ridi genio...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioreinstalla winrar ..

cmq istallato versione recente e risolto tutti i problemi!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Meno male che c'è questo thread!Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiocmq istallato versione recente e risolto tutti i problemi!
Commenta
-
-
lo vedi il genioOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioche te ridi genio...
cmq istallato versione recente e risolto tutti i problemi!
Commenta
-
-
grazie lo stesso caro, cio' che importa è il pensiero.Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiouff big nn mi funge alice per mandartelo
cmq è ufficiale...
...HABEMUS GET BUFFED!!!

....e sono a qualche mega dal secondo volume
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta