Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bryan Haycock - HST Faq Book (scrivete "hst faq")
Commenta
-
-
Ok. Ma qualcuno ha scritto che lo si trova sul mulo... perciò chiedevo.Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioE' un pò anzianotto come libro marco... anni 80. Io l'ho trovato usato per una botta di culo.
Cmq GRZ
Commenta
-
-
-
quanto mi paghi ?Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza MessaggioIo ho scaricato un paio di libri,se a qualcuno va può aggiungermi in msn...clayrays@hotmail.com
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ma sei te quello in firma?Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza MessaggioIo ho scaricato un paio di libri,se a qualcuno va può aggiungermi in msn...clayrays@hotmail.com
in tal caso....sticazzi!!!
Commenta
-
-
sticazzi è un'espressione che ha diversi significati: al nord italia è un'esclamazione di stupore (= *****! / ah però!), mentre al sud significa "chi se ne frega".Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionel senso: complimenti!!
quindi è facile che venga fraintesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosticazzi è un'espressione che ha diversi significati: al nord italia è un'esclamazione di stupore (= *****! / ah però!), mentre al sud significa "chi se ne frega".
quindi è facile che venga fraintesa
questa non la sapevo....com'è vario il nostro stivale
Commenta
-
-
Il video che ho io è:Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiotornando in topic:
stretching scientifically di tom kurz non si trova vero? io di lui ho solo trovato stretch yourself, che è + un abstract che un libro...oltre al video secrets of stretching che (a me) si vede di schifo e si sente di mierda...
Thomas Kurz - Stretching Scientifically.avi
Dimensione: 602.867 Kb
Non si vede bene, ma neanche malissimo.
E' lo stesso che hai tu?
Commenta
-
-
sisi, sicuramente, si trova solo quello, ho scazzato io il titolo.Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioIl video che ho io è:
Thomas Kurz - Stretching Scientifically.avi
Dimensione: 602.867 Kb
Non si vede bene, ma neanche malissimo.
E' lo stesso che hai tu?
tra l'altro mi è andato a puttane il lettore DivX e non ho modo di valutarlo per bene...
Commenta
-

Commenta