cmq diciamo che bisognerebbe vedere come e fatto....ad esempio mio zio è 120 chili ma e proporzionato e con i suoi 185 cm di altezza non sembra nemmeno cosi lardoso...... (naturalmente nn e un modello ma riesce cmq a muoversi con agilita e quando corre nn tranfia) .... anche a me piacerebbe avere un polso da 28 dio bello :-)
Ho Bisogno Di Un Consigllio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggiotu cosa consigli ( MA 75 ) ?
1) Dieta ipocalorica, ottimale una low carb
2) Allenamento con i pesi, all'inizio è sufficiente una normale full body due volte a settimana
3) Aerobica, 3 volte a settimana, in fascia lipolitica 35-40 minuti
4) Integrazione, ALC e termogenico.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggiocomunque adesso peso 99.400. vollevo mandare alcune foto ma non riesco a farlo, quando clicco su scarica mi diventa la pagina bianca, chi mi da una mano?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza MessaggioCIAO A TUTTI, MI CHIAMO MAURIZIO ED DA POCO HO INIZIATO AD ALLENARMI. POICHE IL MIO LAVORO NON ME LO CONSENTE MI ALLENO A CASA CON UNA PANCA PIANA.COME VI HO DETTO SONO ALLE PRIME ARMI, E HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO SUL MIO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO.PREMETTO CHE SONO SOVRAPPESO( PESO 102KG X 175h)
MARTEDI
DISTENSIONI SU PANCA PIANA 3X 20-15-10 KG35
LENTO DIETRO CON BILANCERE SU PANCA 80° 3X 20-15-10 KG 25
TORSIONI AL MENTO PRESA LARGA CON BILANCERE 3X 20-15-10 KG 25
ADDOMINALI
SLANCI ALL'INDIETRO SU PANCA PIANA 3X 20-20-15
LEG EXTENSION DISTALE 3X 20-15-10 KG 30
CURL AD UN BRACCIO SU PANCA SCOTT 3X 20-15-10 KG 10
VENERDI
TRICIPIDI SUPINO CON BILANCERE 3X 20-15-10 KG 25
AVAMBRACCIA CON BILANCERE IN PIEDI 3X 20-15-10 KG 25
LEG CURL 3X 20-15-10 KG 20
SPINTE DELLE PUNTE ALLA PEDANA 3X 20-20-15 KG 20
ADDOMINALI
REMATORE CON BILANCERE IN PIEDI A 90° 3X 20-15-10 KG 25
SLANCI LATERALI IN PIEDI CON APPOGGIO 3X 20-20-15
DOMENICA
CARDIO 20-30 MINUTI
VOLEVO SAPERE SE RIPETIZIONI E PESI VANNO BENE
GRAZIEA frappe by TESKIO
Commenta
-
-
...per esperienza personale per chi ha chili in + da eliminare la corsa non è adatta e in specie alle articolazioni....la cyclette molto meglio chiaramente su un range cardiaco adeguato....
non me ne vogliano i cultori della new age......
....... :
...mi sono trovato molto bene a fare 45 minuti di cyclette tutte le mattine alle 6 a digiuno per 6 mesi.....esperienza personale e soggettiva.....
Commenta
-
-
New age ?
Per me puoi anche suggerire di allenarsi tirando su sacchi di cemento
che è un sistema ancora più antico delle 20 ripetizioni per la definizioneLast edited by ma_75; 19-05-2007, 23:39:48.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNew age ?
Per me puoi anche suggerire di allenarsi tirando su sacchi di cemento
che è un sistema ancora più antico delle 20 ripetizioni per la definizione
Commenta
-
Commenta