Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...sproloquios From Hell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    lo vedo,lo vedo
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      con impugnatura dritta,come se stessi facendo trazioni alla sbarra ?
      si, non ricordi?

      Di solito uso il triangolo stretto da pulley ma la barra lunga dritta la feci con la macchina

      Commenta


        #33
        questa era una foto inedita ...

        cmq x la lat ne serve una + lunga
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #34
          Ok, mal di poco...

          Commenta


            #35
            caxxo serve la lat machine?

            trazioni libere e basta.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              caxxo serve la lat machine?

              trazioni libere e basta.
              TALEBANOOOOOO!!!!
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #37
                big mi puoi mandare pe e-mail qualche link dove prendere la roba?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  TALEBANOOOOOO!!!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    big mi puoi mandare pe e-mail qualche link dove prendere la roba?
                    ti ho quotato leggi anche i 2 post dopo il quote,non ci dovrebbero essere problemi.
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #40

                      questa viene 146euro (un caxxo), non sarebbe male, ma non credo entri in nessun rack ...
                      cerco una panca anche declinabile e con leg curl/extension, su questo non transigo

                      il loro rack invece è una mezza schifezza, pochissimi buchi e non ha nè parallele nè opzione lat machine.
                      una figata invece è che ha pure la presa neutra x le trazioni
                      Last edited by kickboxer_87; 05-05-2007, 12:28:31.

                      Commenta


                        #41
                        Si l'ho visto il loro sito. I prezzi son davvero ottimi. Bellissima quella panca kick. Cousin approved

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

                          questa viene 146euro (un caxxo), non sarebbe male, ma non credo entri in nessun rack ...
                          cerco una panca anche declinabile e con leg curl/extension, su questo non transigo

                          il loro rack invece è una mezza schifezza, pochissimi buchi e non ha nè parallele nè opzione lat machine.
                          una figata invece è che ha pure la presa neutra x le trazioni
                          ce ne sono di molte altre con supporti stretti,guardatele tutte...il rack è progettato x palestra,non x casa...e cmq molto meno costoso di quello powertec...poi la lat machine o i dip non sono quello x cui compriamo un power rack....I suppose
                          Last edited by BIGSHOW77; 05-05-2007, 12:39:02.
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            no,no,che cel'abbia solo un tedesco è scontato,cmq le spese mi ha detto personalmente che x la sardegna ad esempio sono di 50 euro esatte (a quanto ho capito)...se fossero addizionali spendi comunque meno che comprare quelllo powertec in Italia...a proposito,anche quello powertec conviene molto di + comprarlo in germania.

                            ed il power rack body-track lo trovi anche in compralo subito nella pagina del negozio,non solo in asta .


                            e cmq mi fa piacere che i miei topic stiano attirando utenti che di solito postano x la maggiorparte in caffetteria,è gia qualcosa
                            io posto solo in allenamento e massa

                            cmq a breve spero mi arrivi il power rack artigianale e ti posterò le foto della mia home gym
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Big, questo è troppo tuo come punto di partenza del rematore ez



                              serve a un *****, ma lo devi troppo avere!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                non male come idea,anche se un po' pericolosa,in quanto magari l'attrezzo non è stato costruito tenendo conto di certe sollecitazioni...

                                imho queste postazioni mi sembrano troppo costose,io ne avevo trovata una da palestra a ben 35 euo (prezzo x me che sono cliente abituale) da un concessionario che rivende l'usato.

                                il presso in rete è circa sui 130,140,imho troppo
                                Quella la volevo accattarla anch'io ed in effetti sotto i 130 euri non trovi nulla
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎