Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...sproloquios From Hell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok ti torturerò di domande appena avrai fatto sempre con il tuo permesso eheheh
    Never cared for what they say
    Never cared for games they play
    Never cared for what they do
    Never cared for what they know

    Commenta


      ditemi un pò, ma dal fabbro ci portate il disegno dei pezzi singoli o il disegno del rack intero e lui ve lo fa come lo volete?
      Never cared for what they say
      Never cared for games they play
      Never cared for what they do
      Never cared for what they know

      Commenta


        Mi Appresto A Farmi Da 0 La Home Gym

        Essendomi reso conto che mi alleno all antica (fondamentali con pesi liberi e poco piu) ho deciso di smettere di regalare soldi alle palestre...

        allora fondamentalmente vorrei comprare
        -lat machine
        http://www.lacertosus.it/description.asp?item=32 (powerline)
        oppure
        http://www.lacertosus.it/description.asp?item=31e (bodysolid)

        -panca classica


        -kit pesi manubri e bilancere iniziale


        -semirack per squat e panca piana



        sono circa 600 euro in totale...

        Innanzitutto mi pongo la domanda meglio pesi olimpionici con diametro 50mm o classici da 28 mm ?

        sn inoltre indeciso se prendere una panca multifunzione per fare leg exstension e curl.....

        conoscete rinvenditori migliori ???

        bigshow che ne dici ???

        Commenta


          Originariamente Scritto da KEN_MMM Visualizza Messaggio
          Essendomi reso conto che mi alleno all antica (fondamentali con pesi liberi e poco piu) ho deciso di smettere di regalare soldi alle palestre...

          allora fondamentalmente vorrei comprare
          -lat machine
          http://www.lacertosus.it/description.asp?item=32 (powerline)
          oppure
          http://www.lacertosus.it/description.asp?item=31e (bodysolid)

          -panca classica


          -kit pesi manubri e bilancere iniziale


          -semirack per squat e panca piana



          sono circa 600 euro in totale...

          Innanzitutto mi pongo la domanda meglio pesi olimpionici con diametro 50mm o classici da 28 mm ?

          sn inoltre indeciso se prendere una panca multifunzione per fare leg exstension e curl.....

          conoscete rinvenditori migliori ???

          bigshow che ne dici ???
          di bodys-sport se ne è parlato in passato,hanno attrezzatura sobria,funzionale ed ottimi prezzi,nn si conosce nessuno pero' che l'abbia usata o acquistata,quindi li prenderei con beneficio di inventario.
          consiglierei il diametro da 26 x i dischi in quanto li trovi pure ai grandi magazzini ed a prezzi nettamente inferiori,e questo nn è cosa da poco.

          se hai bisogno del rack eviterei quello decathlon,molti lo hanno e ne sono contenti,ma imho nn è nè carne nè pesce,x cui fossi in te (ma ricorda che i soldini sono tuoi,eh...) prenderei uno dei power rack dotati di lat machine da lacertosus,ed anche la panca-ora, i modelli di panca sono comuni a molti marchi,ed il modello migliore che hanno loro lo si vede in alcuni video usa impiegato in palestra,x cui....mi assicurerei,visto che il proprietario da spiegazioni,di farci una chiacchierata in merito al fatto che ti possa fornire l'opzione aggiuntiva leg curl/extension sia quella x la scott, e secondo me sei a posto.sempre da lacertosus a breve dovrebbero essere disponibili bilacieri con diametro 26mm da 2 metri ed oltre in modo da poterli usare coi loro rack.
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            di bodys-sport se ne è parlato in passato,hanno attrezzatura sobria,funzionale ed ottimi prezzi,nn si conosce nessuno pero' che l'abbia usata o acquistata,quindi li prenderei con beneficio di inventario.
            consiglierei il diametro da 26 x i dischi in quanto li trovi pure ai grandi magazzini ed a prezzi nettamente inferiori,e questo nn è cosa da poco.

            se hai bisogno del rack eviterei quello decathlon,molti lo hanno e ne sono contenti,ma imho nn è nè carne nè pesce,x cui fossi in te (ma ricorda che i soldini sono tuoi,eh...) prenderei uno dei power rack dotati di lat machine da lacertosus,ed anche la panca-ora, i modelli di panca sono comuni a molti marchi,ed il modello migliore che hanno loro lo si vede in alcuni video usa impiegato in palestra,x cui....mi assicurerei,visto che il proprietario da spiegazioni,di farci una chiacchierata in merito al fatto che ti possa fornire l'opzione aggiuntiva leg curl/extension sia quella x la scott, e secondo me sei a posto.sempre da lacertosus a breve dovrebbero essere disponibili bilacieri con diametro 26mm da 2 metri ed oltre in modo da poterli usare coi loro rack.
            Per quanto riguarda l unire il power rack alla lat machine questa pare l offerta migliore

            in effetti le barre di emergenza per lo squat quando si usano certi carichi sono fondamentali per l allenarsi hardcore a casa....il rack costerebbe 499 euro non male

            un idea mostruosamente economica invece è crearsi un supporto per inchiodare a terra

            risparmio mostruoso e nella sostanza non ti cambia niente....

            per la panca quindi dici che l opzione leg curl\extension si usa....ora non so quale scegliere....le panche body sport come dici tu sembrano quelle che vediamo da una vita nelle palestre italiane che ormai non vendono piu....i prezzi lacertosus sono troppo elevati....altre panche in giro di qualità c è solo quella decathlon a 120 euro ma che mi sembra inferiore a quella body sport


            nn vedo l ora di allenarmi nel garage...e lanciare i pesi a terra modello yates

            Commenta


              ragazzi ho deciso di iscrivermi in palestra

              un saluto a tutti i vecchi e nuovi home trainers, è un pezzo che non posto in questo forum e ed è un pezzo che non mi alleno + come si deve, l'ultimo allenamento "serio" risale circa a ottobre! x quasi un anno mi sono allenato da solo nel mio garage con un power rack, panca inclinabile, bilanceri e manubri vari e una bella lat machine. dopo l'entusiasmo iniziale ho cominciato a sentire la mancanza di pectoral machine, presse e tutte quelle macchine che consideravo inutili. sono stato sempre convinto che gli esercizi di base con i pesi liberi sono la base di un buon allenamento, ma questo vale per tutti? secondo me no, ad esmpio se uno non riesce a fare bene la panca o lo squat può sostituirli con una chest press e una squat machine. i pesi liberi possono essere il top ma vanno eseguiti come si deve e non tutti possono farlo soprattuto in presenza di paramorfismi (scoliosi nel mio caso), un altro fattore, che poi sarebbe la causa principale, che mi ha fatto abbandonare lìhome training è l'allenarsi in completa solitudine! da soli secondo me troppo è dura, un incoraggiamento o 4 cacchiere (ma che siano 4!) non possono farci che bene....

              Commenta


                Le mie più sentite condoglianze

                Scherzo,concordo a volte a casa sempre da soli non è facile,se cala un pò la motivazione poi diventa dura,veramente dura.
                Non può che farti bene un pò di palestra.
                Poi la tua home gym ti tornerà comoda in futuro o quando non hai tempo per andare in palestra.

                Pure io sto cercando una palestra vicino a casa per farci una setimana ogni tanto,ma purtroppo non ce ne sono di attrezzate.
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  Comprendo benissimo, allenarsi in solitudine è difficile e frustrante... solo un pazzo potrebbe farcela. Però non dire che è colpa della scoliosi, quella ce l'ho anch'io Dì piuttosto che allenarsi in compagnia è più piacevole o divertente, così come guardare qualche gnocca di passaggio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Dì piuttosto che allenarsi in compagnia è più piacevole o divertente, così come guardare qualche gnocca di passaggio.
                    su questo quoto in pieno

                    Commenta


                      [quote=Yashiro;3355890]... solo un pazzo potrebbe farcela.quote]

































                      ...
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎